BlackBerry: il nuovo Torch 9800

BlackBerry: il nuovo Torch 9800
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

BlackBerry Torch

Da qualche giorno è stato lanciato sul mercato americano il nuovo BlackBerry, il Torch 9800. Si tratta del primo modello nel suo genere perché per la prima volta l’azienda canadese, la Reaserch In Motion, ha creato un modello che unisce all’esperienza del touch screen quella di una tastiera Full Qwerty scorrevole: un piccolo gioiello della tecnologia molto leggero e dal design assolutamente elegante, con rifiniture lucide. Al momento è in vendita solo sul mercato americano e non è stata ancora prevista una data per l’uscita in Italia.

Dopo il lancio del BlackBerry 9700, di cui è stata creata anche una versione in edizione limitata in collaborazione con il noto marchio di orologeria Jaeger LeCoultre, ecco quindi che Reaserch in Motion e AT&T lanciano il nuovo modello di BlackBerry. Il Torch 9800 ha un sistema operativo BlackBerry 6 molto semplice e multimediale ma allo stesso tempo innovativo. Come ha reso noto l’azienda canadese, il nuovo modello è dotato di una fotocamera da 5 MP con auto focus continuativo e di una memoria di 4GB.

Innovativo anche nella forma: non più linee arrotondate, come nel caso del BlackBerry Curve 8520, ma allungate ed eleganti, dotato sia di touch screen sia di tastiera scorrevole. Al momento in vendita solo sul mercato americano, l’azienda non ha ancora reso noto una data di distribuzione anche in Italia.

274

Fonte | LuxGallery

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 31/08/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento