Bliss Gioielli, nuova boutique a Mumbai

E’ stata inaugurata di recente una nuova boutique Bliss a Mumbai, evento che sancisce il battesimo del marchio in India

da , il

    Bliss, brand del Gruppo Damiani, approda in India e apre la sua primi sisma boutique a Mumbai. Proseguono quindi i piani di espansione internazionale del marchio di Damiani che si rivolge ad un target moderno e molto giovanile.

    La nuova boutique Bliss sorge all’interno del luxury mall Palladium, in High Street Phoenix, nel centro della metropoli indiana. Una location molto esclusiva per il nuovo punto vendita, vi basti pensare che il Palladium Luxury Mall è collocato proprio accanto al prestigioso Hotel Shangri-La.

    Dopo Giappone, Messico e Panama, Bliss arriva sul mercato indiano scegliendo per il suo debutto Mumbai, la seconda città più popolosa al mondo, capitale commerciale e dell’intrattenimento e importante centro economico dell’India, un paese per il quale avevamo comunicato il nostro interesse – ha dichiarato Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Damian i- Annunciare oggi questa importante novità è la conferma, da un lato della grande volontà del nostro Gruppo di fare di Bliss un marchio sempre più internazionale, dall’altro del potenziale di un brand giovane che oggi può guardare con interesse ai Paesi che, come l’India, stanno continuando a crescere, offrendo alla popolazione urbana la possibilità di accedere a prodotti e beni di consumo fino a qualche anno fa irraggiungibili.

    Perfettamente in linea con le boutique monomarca Bliss in Italia, e in generale nel mondo, il nuovo monomarca di Mumbai ospita la gamma completa delle collezioni Bliss caratterizzate da due anime, Trendy ed Elegance.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati