Bliss presenta la Collezione Incantesimo

Bliss ci presenta una nuova collezione estremamente elegante e raffinata

da , il

    Ancora tantissime novità per Bliss che rinnova le sue linee di gioielli con una collezione molto raffinata ed elegante. Si chiama Incantesimo e come stile non è poi tanto differente dalla collezione Lithica, che vi ho già mostrato un paio di giorni fa.

    An che in questo caso si tratta di gioielli in argento che si legano alla bellezza dell’agata grigia, una splendida gemma che seduce e incanta tramite la combinazione dei suoi colori con gli altri dettagli. Anche in questo ricorre l’immancabile diamante Bliss, simbolo canonico della casa.

    Secondo la tradizione antica l’agata grigia è un a pietra che ha la capacità di svelare a chi la indossa tutti gli incantesimi: una collezione romantica che potrebbe rivelarsi un’ottima idea regalo dedicata ad una donna che nonostante l’età adulta riesce ancora a vivere di fantasia.

    Con questa linea di gioielli, Bliss reinterpreta le pietre dure e le propone in chiave moderna dando vita ad una collezione dal fascino estremamente esclusivo, accessori dedicati ad una donna profonda e ricercata ama unire un pizzico di mistero ad un gusto deciso e raffinato.

    Nella nostra galleria fotografica troverete i prezzi al dettaglio per ogni singolo pezzo che compone questa collezione.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati