Bliss, una collezione dal retrogusto classico

Arriva una nuova collezione di Bliss dedicata alla donna moderna che conserva ancora un certo gusto per i classici

da , il

    Collana Bliss

    Di recente vi ho presentato alcune delle ultime collezioni Bliss, tutte a loro modo speciali e dedicate in un certo senso a differenti tipi di stile: oggi il brand ci mostra una linea che rappresenta un vero e proprio salto nel passato, un sostanziale ritorno allo sfarzo e alle mode degli anni ottanta.

    Si chiama Bohème questa collezione ad alto impatto e dolcemente vistosa, dinamica e, come le altre collezioni della casa, estremamente alla moda.Bliss rivista la forma classica della catena e la rende oversize, allineandosi in questo modo ai trend del momento e dando vita ad una linea di gioielli dal design molto giovane ed originale.

    La collezione è in ottone con trattamento in pvd rosa, e si compone di girocollo, bracciale, anello e orecchini, tutti estremamente luminosi e unici nel loro genere. Una linea di gioielli molto speciali e in grado di risaltare qualsiasi tipo di look, ideale sia per le serate che o le occasioni più importanti, che per un uso più quotidiano. Gioielli audaci pensati per una donna affascinante e intraprendente.

    I gioielli Bohème sono quel che fa per te se ami gli accessori appariscenti ed estrosi con un retrogusto classico.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati