Bliss: una collezione per l’uomo sportivo

Bliss lancia una nuova collezione dedicata all’uomo sportivo che ama indossare accessori sobri ma dall’ara estremamente virile

da , il

    Collana con pendente Bliss Uomo

    Bliss ha una grande considerazione anche per quegli uomini che amano gli accessori, per loro opta per uno stile abbastanza sportivo e meno appariscente: gioielli e accessori casual da indossare in qualunque occasione. C’eravamo lasciati con le bellissime collezioni Bliss 2010 dedicati ad un a donna raffinata che ama arricchire il suo look con gioielli appariscenti ed esclusivi, una raccolta in grado di soddisfare tutti i gusti: Cuori, per la donna romantica che ama le pietre preziose, Bohème per un tipo più tradizionale che ama accessori dal retrogusto classico, e ancora Mystic, Incantesimo e Lithica per la donna che ama la magia e la bellezza delle pietre. Insomma chi più ne vuole più ne chieda, ma è giusto dare un po’ di attenzione anche agli uomini.

    Il marchio ci propone quindi una collezione molto dinamica e moderna, dedicata ad un uomo sportivo ma che non rinuncia comunque all’eleganza senza tempo. Questa collezione si caratterizza per l’originale combinazione di moduli e segni che provengono da una rivisitazione del simbolo della croce, che diventa parte di un’insieme di elementi raffinati e discreti.

    Sport Man si compone di un pendente, un bracciale un portachiavi, che si caratterizzano tutti per il tema comune della croce. Bliss regala all’uomo moderno e sportivo una collezione estremamente casul da indossare in qualsiasi occasione.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati