Boheme Royal, la più bella stilografica di MontBlanc

Boheme Royal, la più bella stilografica di MontBlanc

Boheme Royal è il fiore all'occhiello della MontBlanc: si tratta di una penna stilografica con il corpo in oro bianco 18 carati e interamente ricoperta da 1430 diamanti bianchi e neri

da in Design, In Evidenza, Montblanc, Pietre Preziose
Ultimo aggiornamento:

    boheme royal preziosa penna montblanc

    Boheme Royal non è solo la stilografica più preziosa di MontBlanc ma è anche tra gli strumenti di scrittura più preziosi al mondo. Disponibile in due varianti, Boheme Royal è una penna interamente ricoperta di diamanti bianchi oppure diamanti bianchi e neri alternati; è una stilo a cartucce con pennino retrattile in oro bianco 18 carati ed è ricoperta, in entrambe le versioni, da 1430 diamanti.

    MontBlanc è uno dei marchi più famosi per quanto riguarda gli strumenti di scrittura e il fiore all’occhiello del marchio svizzero è sicuramente la Boheme Royal. Si tratta di una bellissima penna stilografica, vero e proprio gioiello in quanto in oro bianco e ricoperta da diamanti; si ricarica a cartucce, ha un pennino retrattile in oro bianco 18 carati.

    Il corpo e il cappuccio sono anch’essi in oro bianco e sono coperti da 1430 diamanti, disponibili in due differenti versioni: o diamanti bianchi oppure diamanti bianchi alternati a quelli neri.

    Sul corpo le pietre preziose riproducono linee ondulate, mentre il logo della MontBlanc è composto da tre anelli in oro bianco e da 19 diamanti; la clip è invece impreziosita da una singola pietra incastonata che può essere anche diamante nero e ha un taglio paramount.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignIn EvidenzaMontblancPietre Preziose
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI