Bombardier Global Express XRS: il più lussuoso business jet

Bombardier Global Express XRS: il più lussuoso business jet

Bombardier Global Express XRS è il più lussuoso e completo business jet

da in Aerei di lusso, Alta Società, Beni di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Il Bombardier Global Express XRS è il più lussuoso e completo business jet che sia mai stato costruito, ed è in grado di soddisfare i desideri dei viaggiatori più sofisticati ed esigenti, senza compromessi. Basandosi sulla tradizione Global Express e sollevando ancora il livello degli standard, questo favoloso aeromobile offre una cabina ancora più confortevole, prestazioni potenziate e una tecnologia ancora più avanzata, con tanto di connessione Internet, per una maggior produttività e tranquillità.

    Il Global Express riunisce il massimo del lusso e della privacy con la tecnologia più all’avanguardia dell’aviazione aziendale. Nessun altro aeromobile della sua classe può offrire una maggiore autonomia e velocità.

    Con il suo equilibrio tra comfort, velocità e autonomia, che gli consente di ottimizzare ognuna di queste caratteristiche in modo agile e brillante, il Bombardier Global Express XRS vi offre sempre il massimo e mette il mondo sul palmo della vostra mano.

    Viaggiare su un jet di lusso come questo è possibile perchè è in vendita. Attulmente è a Londra, in attesa di un acquirente.

    Le dimensioni esterne sono: Lunghezza: 99,4 piedi (30,3 m), apertura alare: 94 piedi (28,6 m), altezza complessiva: 25,5 piedi (7,7 m). Può viaggiare a 900 km/h, con un’autonomia operativa di 11390 km. Capienza 13 posti e un design moderno, insonorizzazione, aree relax e due enormi divani . Prezzo di vendita 50 milioni di dollari.

    foto tratte da deluxeblog

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aerei di lussoAlta SocietàBeni di LussoViaggi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI