NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borsa, ancora un record per l’oro

Borsa, ancora un record per l’oro

I mercati registrano ancora un nuovo record per quanto concerne il valore dell’oro: il lingotto ha letteralmente sostituito il mattone

da in Beni di Lusso, Curiosità, Gioielli, Oro
Ultimo aggiornamento:

    Una volta se avevi un bel gruzzolo da parte ti dicevano di investire sul mattone, oggi, con la recessione e la crisi del mercato immobiliare, pare che l’unica prospettiva sia quella investire il lingotti d’oro.

    Ancora un record per l’oro, che sui mercati asiatici sfonda quota 1.130 dollari, cosa che secondo l’agenzia Bloomberg rappresenta una speculazione su un ulteriore calo del dollari. Sui mercati è stato registrato ancora un record per l’oro, un trend forte spinto da una serie di cose, e per fortuna al momento non sembra possa esserci un’inversione di tendenza.

    Al momento l’oro sembra essere tornato all’era dei suoi splendori, visto e vissuto con un bene di rifugio, sul quale in molti pensano già di investire.

    Non credo sia proprio un caso che proprio di recente Harrods sia stato inaugurato un nuovo reparto dove i clienti più abbienti avranno modo di acquistare dell’oro puro, letteralmente in lingotti

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoCuriositàGioielliOro
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI