Borsa Gucci in limited edition per la boutique di Parigi

Borsa Gucci in limited edition per la boutique di Parigi

La maison di moda italiana Gucci ha deciso di celebrare la riapertura della boutique parigina del marchio con un’edizione limitata dell’icona borsa New Jackie Bag

da in Accessori donna, Borse di Lusso, Gucci, Limited Edition, Moda, news
Ultimo aggiornamento:

    gucci borsa limited edition

    Gucci ha deciso di realizzare un’edizione limitata della celebre borsa New Jackie Bag in onore della riapertura della boutique parigina di Rue Royale. Gli oltre milletrecento metri quadri della boutique di Parigi sono stati ristrutturati secondo il nuovo design concept di Frida Giannini, direttrice creativa della griffe italiana, che ha reso ancora più importante questo evento con un’edizione speciale di una delle borse più lussuose e desiderate di sempre.


    La borsa Gucci New Jackie Bag sarà in vendita esclusivamente presso lo store parigino Gucci, e per l’occasione è stata reinterpretata in due varianti: una variante molto esclusiva in pelle di struzzo grigia realizzata in soli 6 esemplari, e una variante in pelle di daino grigia della quale ne sono stati creati 30 esemplari. In ognuna delle borse, a rimarcare l’assoluta esclusività dell’accessorio, è presente una placchetta di metallo con l’incisione “Paris Exclusive” ed il numero di serie della borsa.

    Oltre alla nuova preziosa versione della New Jackie Bag, sono stati realizzati inoltre altri prodotti esclusivi: un portafogli da abbinare alla borsa e un foulard in seta bordato con la scritta “Gucci Paris 23 Rue Royale” , che celebra l’importante evento.

    Questa nuova collezione esclusiva non è l’unica sorpresa che Gucci ha voluto fare alla propria clientela parigina.

    All’interno del negozio è, infatti, possibile usufruire dell’esclusivo servizio Made-To-Order dedicato ad altra borsa iconica del brand, la Gucci New Bamboo. Questo servizio permette ai clienti di personalizzare la borsa scegliendo fra tre diverse misure e ben 25 nuances di coccodrillo disponibili, e con la possibilità di incidervi le iniziali sia all’interno della borsa che sul porta specchietto, per un accessorio lussuoso e assolutamente unico.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaBorse di LussoGucciLimited EditionModanews
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI