Borsa lusso in pelle di lucertola by Jil Sander

Borsa lusso in pelle di lucertola by Jil Sander

E’ in pelle di lucertola l’elegante shoulder bag primaverile, ideale per le serate più esclsuive: comoda, affascinante e pratica da indossare grazie alla tracolla

da in Accessori, Borse di Lusso, Moda, Pelletteria, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    I prodotti in pelle di lucertola non sono certo tra i miei preferiti, ma coloro che gradiscono il genere sono sicura che si innamoreranno della Lizarz-skin shoulder bag di Jil Sander, ma personalmente continuerò a prediligere altri tipi di accessori.

    Un accessorio perfetto per una serata speciale e che donerà un po’ di luce alla vostra mise: ideale per la prossima stagione e perfetta se abbinata al bianco, all’oro e in generale a tinte chiare o neutre. Questa affascinante borsetta ostenta hardware in metallo nei toni dell’oro, l’ideale inoltre per quanti amano le tracolle e non si trovano bene con le clutch, che in realtà io prediligo anche se d’estate è un po’ seccante tenersi la borsa incollata alla mano.

    L’interno della borsa, al quale è possibile accedere facilmente grazie alla chiusura magnetica, è stato rivestito in tela nera e potrete.

    Dal gusto estremamente esotico questa borsa da sera che porta la firma di Jil Sander è disponibile online per la vendita al costo di 1.250 euro.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoModaPelletteriaPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI