Speciale Natale

Borsalino cappelli Autunno-Inverno 2014-2015, l’eleganza di un dettaglio chic [FOTO]

Borsalino cappelli Autunno-Inverno 2014-2015, l’eleganza di un dettaglio chic [FOTO]

Il nuovo catalogo di capelli Borsalino dell'Autunno-Inverno 2014-2015 si compone di proposte raffinate e colorate che racchiudono l'eleganza in un dettaglio chic

da in Accessori, Accessori donna
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo di cappelli Borsalino dell’Autunno-Inverno 2014-2015 comprende tantissimi modelli che racchiudono l’eleganza di un dettaglio chic. L’accessorio che ha reso celebre la maison, dalla tradizione più che decennale, a partire dalle produzioni del primo laboratorio del 1857, è interpretato attraverso colori tipicamente invernali ed altri briosi, in vista della prossima stagione fredda. La collezione comprende i classici dalla forma Borsalino, modelli Aviator, baschi, cloche e tante altre proposte. Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i cappelli della griffe.

    Il cappello rappresenta uno degli accessori più fashion con i quali completare il proprio abbigliamento, insieme ai modelli più stilosi di foulard! Il tessuto e i colori vengono mixati da Borsalino per dare forma a creazioni dallo stile glam, capaci di sedurre anche le più famose celebrity! I modelli della griffe, infatti, vantano una clientela ultra chic: sono giù stati indossati da star del calibro di Kate Moss e Naomi Campbell, oltre a numerosi personaggi celebri del passato. Per la stagione fredda Autunno-Inverno 2014-2015, Borsalino presenta una collezione declinata nelle tonalità tipicamente invernali come grigio, nero e blu notte, a fianco di alcune colorazioni più briose come giallo canarino, magenta, rosso fuoco e verde lime. Non mancano anche le proposte in tonalità pastello: sono soprattutto le cloche ad essere realizzate in delicati rosa cipria, panna e bianco.

    Tra i cappelli Borsalino più belli, spicca il trilby verde lime, un modello in feltro melousine con ala piccola e cinta logata in gros grain prugna. Lo stesso accessorio è proposto anche in velour nero con cintura ton sur ton e in feltro melousine di colore bordeaux, con ala piccola e fascia rossa.

    Eleganti e molto raffinati sono i cappelli Borsalino con cupola tonda e falda larga con cintura in contrasto oppure in velluto, proposte che troviamo anche nella collezione di accessori Autunno-Inverno 2013-2014 del marchio. Se volete osare con uno stile contemporaneo, potete contare sui cappelli da baseball in velluto con visiera magenta. Dalla forma intrigante le cloche in lana con tesa in tessuto e nelle versioni in feltro melousine bicolore con passante logato in gros grain. E per le temperature più rigide, ci sono caldissimi Aviator in pelliccia di marmotta con lacci! Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i cappelli Borsalino dell’Autunno-Inverno 2014-2015! Non perdetevi le proposte della maison!

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI