Speciale Natale

Borsalino cappelli Autunno-Inverno 2016-2017, l’eleganza di un dettaglio chic [FOTO]

Borsalino cappelli Autunno-Inverno 2016-2017, l’eleganza di un dettaglio chic [FOTO]

Vi presentiamo i cappelli Borsalino Autunno-Inverno 2016-2017, i modelli classici e le versioni innovative per un look elegante ed esclusivo!

da in Accessori, Accessori donna, Accessori uomo
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di cappelli Borsalino Autunno-Inverno 2016-2017 ci fa pregustare l’eleganza del look invernale, attraverso copricapi di grande qualità. Come per le scorse stagioni, la maison continua a portare in alto il valore del design made in Italy, grazie ad una linea curata in ogni dettaglio. Dalle forme alla palette cromatica, ogni aspetto conferma i parametri dell’alta artigianalità del brand, da anni leader del settore e conosciuto in tutto il mondo. Il catalogo di cappelli Borsalino Autunno-Inverno 2016-2017 si compone di creazioni pensate per lui e lei, destinate a diventare accessori imperdibili per la clientela più esclusiva.

    Già la linea di modelli dello scorso inverno ci lasciava stupiti con la bellezza delle creazioni evergreen. Un incanto che si ripete anche per i prossimi mesi, grazie ad una collezione che fa della tradizione, il suo vanto intramontabile. Borsalino, però, non si riduce ad una rievocazione passiva della classicità. Integra i suoi modelli must have, sempre apprezzati e carichi di fascino, con dettagli e cromie che soddisfano a pieno le esigenze attuali.

    Lo dimostrano, ad esempio, i modelli della linea Cervelt Matilde, una collezione esclusiva e classica, composta da copricapi che utilizzano mélange preziosi, ottenuti attraverso un sapiente mix di ricerca e tradizione. I cappelli Borsalino da donna di questa linea possono essere annoverati fra gli accessori imperdibili della stagione e nell’ambito della palette, accolgono un innovativo e intrigante color zenzero, valorizzato dalla cinta ton sur ton in gros grain.

    La Cloche Melousine che ha contribuito a creare la fama di Borsalino nel mondo, per la nuova stagione si tinge di toni scuri e affascinanti sfumature di baby blu, ravvivate dai colori più intensi dei nastri. Con ala piccola e media, il Beaver si presta per gli abbinamenti più diversi mentre il cappello pon pon peruviano, in tonalità intense, è sicuramente il modello più indicato per gli outfit sporty e casual.

    Molto ampio è anche il ventaglio di cappelli da uomo Borsalino. Troviamo i classici cilindri e le bombette dal fascino senza tempo. Il traveller con cinta a contrasto e il berretto in lana e cashmere con motivo intrecciato, perfetto per le giornate più rigide. Tutti i modelli che vi abbiamo presentato e le altre creazioni della griffe per la stagione invernale, le trovate racchiuse nella nostra fotogallery! Sfogliate insieme a noi le immagini dei cappelli Borsalino inverno 2017!

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaAccessori uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI