Speciale Natale

Borsalino presenta la nuova collezione 2011-2012

Borsalino presenta la nuova collezione 2011-2012

Borsalino, storico marchio del made in Italy, ha presentato a Pitti Uomo a Firenze la sua nuova collezione 2011-2012

da in Accessori, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    borsalino collezione autunno inverno 20112012

    Borsalino ha presentato a Pitti Uomo la nuova collezione di cappelli per l’inverno 2011/2012. La tradizione dello storico marchio del 1857 si unisce all’innovazione che caratterizzerà la linea invernale a partire soprattutto dai materiali: vero protagonista sarà infatti il Cervelt, una particolare mischia di feltro ottenuta dal sottovello del Cervo Rosso della Nuova Zelanda, caratterizzato dal color Zenzero, che è stato ripreso dagli archivi storici del marchio.

    Dal 1857 Borsalino, storico marchio del Made in Italy, crea cappelli di altissima qualità ed eleganza. In occasione di Pitti Uomo, inaugurato ieri a Firenze, il celebre marchio ha presentato la nuova collezione, pensata per Lui e per Lei, per l’autunno-inverno 2011/2012. Caratteristica fondamentale della linea sarà l’unione tra la tradizione e l’innovazione: ogni modello, dalla foggia classica, sarà infatti realizzato nella particolare finitura velour, permettendo così di dar luce e maggiore morbidezza al tatto.

    Le cinte che decorano ogni cappello, saranno multi righe, mentre ai modelli più classici si aggiunge il trilby, più giovanile e dalla foggia simpatica.

    Innovazione anche nei tessuti: il vero protagonista sarà infatti il Cervelt, un particolare feltro ottenuto dal sottovello del Cervo Rosso della Nuova Zelanda di color Zenzero, ripreso dagli archivi storici del marchio.

    borsalino collezione autunno inverno 20112012

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI