Borse Armani autunno-inverno 2013/2014, l’eleganza secondo Re Giorgio [FOTO]

Borse Armani autunno-inverno 2013/2014, l’eleganza secondo Re Giorgio [FOTO]

Le borse delle collezioni Armani per l'autunno-inverno 2013/2014: i modelli più classici della linea Giorgio Armani e quelli più sportivi per la linea Armani Jeans

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    L’eleganza non tramonta mai in casa Armani, anche quando si tratta delle nuove borse della collezione autunno-inverno 2013/2014. Per la stagione fredda Re Giorgio propone modelli classici e novità in linea con l’idea di uno stile intramontabile, dove il design si sposa con i materiali più ricercati. Borse a mano, bauletti, shopper, clutch e pochette, tutti i modelli rientrano nelle collezioni Armani, sia quella più classica che quella più sportiva. Il tutto a rappresentare l’eleganza unica di un grande della moda italiana, capace di dominare il mondo dello stile con tutta la forza del made in Italy.

    Dopo l’esplosione di colore che aveva caratterizzato le collezioni della primavera-estate scorsa, per la stagione fredda Re Giorgio torna a giocare con le nuance più classiche.

    La linea Giorgio Armani presenta grandi classici della griffe: domina il total black, ma non mancano le nuance più accese, in particolare nei toni del rosso e del fucsia, accanto al bianco e ai colori freddi.

    Le handbag fanno la parte del leone per la prossima stagione con modelli dalla forma trapezoidale in pelle martellata nera o in scamosciato, perfette da abbinare ai look invernali. Per chi preferisce una nota di colore ci sono le borse a doppio manico in tinta unita con chiusura a scatto e placca metallica con lucchetto loggata in rosso.

    Splendidi i bauletti in pelle stampata, disponibili sia nella versione piccola che medium, da scegliere in total black o color polvere. Anche le shopper seguono i dettami della classicità di Armani con linee essenziali e geometriche.

    Infine un tocco di luce per la sera con clutch e pochette che brillano con inserti di strass e perline: molto particolare il modello dove gli elementi sembrano scaglie di luce nera.

    Per la linea più sportiva di Armani Jeans tornano le borse in pvc, handbag piccole e medie che hanno anche la tracolla removibile. Le borse a mano sono anche in questo caso protagoniste di una collezione che unisce il colore e le forme più diverse. Dalla linea più geometriche a quelle dove la linea diventa più morbida, le borse per questa stagione invernale hanno le caratteristiche che le hanno rese un must have con anche molte novità.

    Il logo stampato, usato anche come chiusura o nei charms, oppure i modelli con un fiocco sulla parte superiore per chi cerca modelli più romantici. Anche le collezioni delle borse per la prossima stagione sono in linea con lo stile Armani dove l’eleganza è il vero comune denominatore.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI