Speciale Natale

Borse Armani Autunno/Inverno 2014-2015, la nuova elegante collezione [FOTO]

Borse Armani Autunno/Inverno 2014-2015, la nuova elegante collezione [FOTO]

Borse Armani Autunno/Inverno 2014-2015: vi presentiamo la nuova elegante collezione della griffe

da in Borse di Lusso, Giorgio Armani, Giorgio Armani borse
Ultimo aggiornamento:

    Borse Armani Autunno/Inverno 2014-2015, vi presentiamo la nuova elegante collezione proposta dalla maison italiana. Lo stile semplice ed essenziale caratterizza anche le creazioni della prossima stagione, declinate per la maggior parte in tonalità scure ma non mancano anche le nuance pastello del rosa cipria o colori più vibranti come il fucsia e il verde acido. Nel nuovo catalogo di borse Armani prevalgono i modelli in pelle liscia, affiancati da tracolle in struzzo, handbag in stampa rettile e pochette in vernice. Tra le novità della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 Armani, abbiamo il ritorno della linea di borse Borgonuovo in tonalità calde, tipicamente invernali. Scopriamo insieme tutte le creazioni del marchio.

    Come le borse della collezione invernale di Marc Jacobs, anche i modelli della nuova linea Armani rivelano un grande amore per la cura dei dettagli. Tra le novità delle proposte per le stagioni autunnale e invernale, troviamo handbags caratterizzate da preziosi ricami e volant. Si tratta di particolari che arricchiscono la superficie multicolor e regalano un tocco glam alle creazioni della griffe. La linea di borse Borgonuovo comprende modelli in formati piccolo, medio e maxi, con doppio manico e tracolla removibile. Sono declinate nei toni scuri come nero e grigio fumo, oltre al rosa cipria, e presentano una forma quadrata impreziosita da motivi in metallo e logo del brand sulla parte frontale.

    Non potevano mancare le creazioni più essenziali, dalle linee pure, proprie dello stile inconfondibile Armani: nel nuovo catalogo trovate cartelle dalla forma geometrica con manico rigido e chiusura in metallo, bauletti in pelle di vitello e nabuk e mini bags dalle tonalità accese.

    Per salutare l’avvicinarsi della stagione più fredda, Armani ha realizzato borse in pelle opaca, vernice, tweed e lana, ideali per accompagnarci ai party e nelle serate invernali più chic. Come per la nuova collezione delle borse di lusso firmate Gucci, anche Giorgio Armani propone pochette e clutch in versione animalier e in stampa rettile, ideali per completare un look da sera o da giorno. Splendide anche le minaudiere in pitone multicolor. Infine, se amate i modelli dai profili sfrangiati, nella nuova collezione trovate eleganti borse con questi motivi decorativi e patta frontale. Se volete conoscere tutte le bags proposte da Armani per la collezione Autunno/Inverno 2014-2015, sfogliate la nostra gallery! Abbiamo raccolto per voi l’intero catalogo del marchio.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoGiorgio ArmaniGiorgio Armani borse

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI