Speciale Natale

Borse Armani Autunno-Inverno 2015-2016: tutta l’eleganza degli accessori firmati da Re Giorgio

Borse Armani Autunno-Inverno 2015-2016: tutta l’eleganza degli accessori firmati da Re Giorgio
da in Borse di Lusso, Giorgio Armani, Giorgio Armani borse, Moda
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03

    shoulder bag grigia giorgio armani

    Re Giorgio presenta la nuova collezione di borse Armani Autunno-Inverno 2015-2016: l’eleganza insuperabile della maison, fa dei modelli per la stagione fredda, accessori assolutamente imperdibili! In un mix di colori scuri e sfumature pastello prende forma l’esclusiva linea bags del marchio: il catalogo si compone di shopper, handbags, shoulder bags, clutch e mini bags destinate a dettare tendenza per il prossimo inverno!

    Minaudiere gioiello Giorgio Armani

    La collezione di borse Armani comprende modelli da giorno e da sera che premiano le colorazioni scure, vere best seller della stagione fredda. Nero e blu la fanno da padrone sia per le handbags che per le clutch ma non mancano alcune proposte in turchese e azzurro tinta unita. La sobrietà è il vero leit motiv della linea bags ma c’è spazio anche per le minaudiere gioiello o le clutch con borchie, per un look più cool!

    Shopper con stampa Giorgio Armani

    Il mood delle borse Armani Autunno-Inverno 2015-2016 è chiaramente moderno. La collezione primeggia su tutte le altre della stagione fredda, grazie alla sua eleganza e raffinatezza: lo stile essenziale che contraddistingue i modelli della griffe, è una vera garanzia di successo! Riconosciamo forme molto pulite e geometrie perfettamente definite, aspetti che l’accomunano alla collezione di borse Fendi Autunno-Inverno 2015-2016. Nessun accenno all’estro che caratterizza l’altra casa di moda italiana ma solo tanto spazio al gusto minimal.

    Handbag dipinta Giorgio Armani

    Sono davvero irresistibili le nuovissime shopper e handbags in pelle dipinta: il brand ci propone di completare i nostri outfit invernali con borse a mano coloratissime. I modelli si vestono di striature degradè, declinate in nero, fucsia, rosso, turchese, verde e grigio fumè, una palette cromatica deliziosa! La grande capienza insieme ai dettagli raffinati con cinghie per i manici e in alcuni casi tasca frontale, promettono di assolvere alla perfezione al compito di borse da giorno, pratiche e allo stesso tempo glam!

    Clutch a righe Giorgio Armani

    Particolarmente ampia è la selezione di borse da sera Armani. Chi ama i modelli rettangolari può contare sulle clutch in pelle liscia oppure in rettile, chiuse da un gancio metallico in formato maxi. Non mancano le creazioni più classiche con patta superiore e serratura centrale. Tra le novità introdotte da re Giorgio nella sua collezione di borse dell’Autunno-Inverno 2015-2016, ci sono anche le clutch dipinte multicolor con tasca frontale. Qui, le linee premiano un design che nasconde la chiusura, in virtù di una maggiore pulizia estetica.

    Mini bags Giorgio Armani

    Come per la collezione di borse Gucci Autunno-Inverno 2015-2016, altre grandi protagoniste della stagione invernale sono le mini bags Giorgio Armani. La casa di moda punta sulle borse a mano di piccole dimensioni, facili da portare e molto chic, ideali da abbinare ad un tailleur a ad un abito informale. Presentano manici corti, chiusura a zip superiore, alette laterali e patta frontale con grande serratura sul centro. Sono proposte in total black, turchese, grigio e blu reale, con superficie in pelle liscia, in rettile o camoscio.

    767

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI