Speciale Natale

Borse Armani primavera-estate 2013, il fascino intramontabile di un accessorio unico [FOTO]

Borse Armani primavera-estate 2013, il fascino intramontabile di un accessorio unico [FOTO]

Le borse Armani per la primavera-estate 2013: dai modelli più eleganti e senza tempo della linea Giorgio Armani a quelle più sportive e easy della linea Armani Jeans le proposte di Re Giorgio per la bella stagione

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Con la bella stagione colori e fantasie diventano protagonisti per gli accessori e anche le borse Armani della collezione primavera-estate 2013 non fanno eccezione. A rendere uniche le creazioni di Re Giorgio, che sia la collezione Giorgio Armani o quella più sportiva di Armani Jeans, è la perfetta combinazione tra eleganza, praticità e stile. Le nuove collezioni si rivestono di colori pastello, di nuance calde come il rosso e l’arancione, ma non mancano i grandi classici dello stilista con modelli total black. Un tocco di classe a ogni look estivo, adatte per il giorno come per le feste mondane più sfrenate, le borse Armani sono un vero must, in ogni stagione.

    Chi ama le borse o le scarpe sa che può trovare il modello giusto tra le collezioni di varie maison, da quelle più classiche a quelle più estrose. Re Giorgio apre all’insegna dei colori leggeri e naturali con la collezione primavera-estate 2013 Giorgio Armani: modelli a mano, shopper e bauletti declinati in materiali e colori estivi. Semplici, eleganti e perfette per l’estate le shopping bag in pelle e in tinta unita dal beige al lilla, al ghiaccio al marrone. Per chi cerca un eleganza speciale anche di giorno la borsa Montenapoleone, nella misura media, o la raffinatezza dei modelli in pelle stampata. Le handbag a bauletto si presentano nella versione bicolor con dettagli beige o rossi, oppure a tinta unita.

    Nelle occasioni più eleganti e festaiole perfette le pochette e le tracolline che la collezione Giorgio Armani riveste di colore e luce, dal modello in seta con ricamo a baguette in bluette, a quella con borchie e strass. Splendide le pochette con strass, mentre le clutch diventano vere borse gioiello e giocano con forme geometriche sovrapposte in un patchwork di materiali e colori diversi.

    Sportività, eleganza e allegria per la collezione borse Armani Jeans primavera-estate 2013. Le borse riscoprono materiali moderni come il pvc e i colori si fanno più audaci, dal più classico grigio ghiaccio al più frizzante rosso vernice. Pois o fantasie in rosa, ma anche le shopper bicolor black and white. Estive e colorate le shopper con le stampe in blu e arancio. Anche in questa collezione, accanto ai modelli da giorno, ci sono le borse più adatte per la sera come la clutch in pvc bicolor rosa e bianco con un effetto molto pop, accanto a quelle più classiche in nero e logo Armani Jeans. Che sia la collezione più classica della maison o quella più sportiva, le borse Armani hanno forme e colori diversi per una primavera-estate firmata Giorgio Armani.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI