Speciale Natale

Borse Armani primavera-estate 2014, le collezioni di Re Giorgio per la bella stagione [FOTO]

Borse Armani primavera-estate 2014, le collezioni di Re Giorgio per la bella stagione [FOTO]

Le borse della primavera-estate 2014 secondo Armani: la collezione della linea Giorgio Armani e i modelli di Armani Jeans degli accessori per la prossima stagione

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Colore, eleganza, forme classiche e di design nelle borse Armani per la primavera-estate 2014 della linea Giorgio Armani. Re Giorgio veste la donna di accessori dalla bellezza intramontabili che interpretano lo stile dello stilista italiano in pieno: forme perfette, vestibilità assoluta, materie prime di altissima qualità e una lavorazione artigianale che le rende veri e propri oggetti di desiderio. Handbag, bauletti e hobo, ma anche pochette per le occasioni più eleganti. Per la prossima stagione non mancano anche i modelli più easy chic della linea Armani Jeans dove è il colore il grande protagonista, con dettagli che richiamano la bella stagione tra fiori e farfalle: una collezione che anticipa le belle giornate con lo stile impeccabile di Giorgio Armani.

    Lo stilista italiano, grande protagonista anche alle ultime sfilate di Alta Moda a Parigi, svela gli accessori per la primavera-estate 2014. Dopo la collezione invernale, la linea Giorgio Armani torna a conquistare il palcoscenico dei must have con modelli dal design classico ma sempre moderno.

    La Weekend, proposta nelle versioni piccola o media rinnova il bauletto nella precisione delle forme che si arrotondano sulla parte superiore in modo da essere comode, capienti ed eleganti allo stesso tempo. Tante le shopping bag nei colori neutri tanto cari allo stilista, ma anche più audaci come il violetto abbinato al vinaccia. Il total white della Charnière Dorée piccola viene reso ancora più elegante dal bluette dei doppi manici con dettagli in contrasto in metallo: non mancano modelli in rosso e le icone della maison come il bauletto in vitello stampato.

    Armani Jeans propone modelli colorati e quasi sbarazzini: vernice, ecopelle, pvc e dettagli molti estivi come il fiocco nero della tracollina black and white o la farfalla in acciaio decorata con strass che quasi si alza in volo sul modello in nero.

    Immancabili le shopping bag o le tote bag in eco vernice, disponibili anche in nuances che non vediamo spesso nelle linee Armani come il fucsia.

    Dedicata alle donne più romantiche che vogliono essere eleganti anche con la mise più leggera e informale la shopper bicolor in pvc in rosa salmone e blu, su cui sono adagiate tre farfalle di diverse dimensioni e colori, a riprendere la fantasia bicolore. Ancora una volta Giorgio Armani disegna linee splendide e di grande eleganza per una primavera-estate all’insegna dello stile.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI