Borse Armani Primavera-Estate 2015, la nuova collezione di Re Giorgio [FOTO]

Borse Armani Primavera-Estate 2015, la nuova collezione di Re Giorgio [FOTO]

Vi presentiamo le borse Giorgio Armani della Primavera-Estate 2015: la nuova collezione del marchio comprende modelli da giorno e da sera, dallo stile elegante e sofisticato

da in Borse di Lusso, Giorgio Armani, Giorgio Armani borse, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Le nuove borse Armani della Primavera-Estate 2015 propongono uno stile elegante e sobrio, come da sempre nella tradizione del brand. La nuova collezione di Re Giorgio ripropone lo stile minimal, cifra caratterizzante delle proposte della maison italiana, rispondendo alle fashion addicted dai gusti più sofisticati. Dalle shopping bags alle clutch e alle pochette da sera, la griffe propone proposte adatte ad ogni momento della giornata. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte firmate Armani per la Primavera-Estate 2015.

    Trascorse le feste di fine anno, è già da tempo di pensare al look primaverile. Fra trench coat leggeri, mini skirt, t-shirt e minidresses in cotone, non potremo fare a meno dei più classici accessori di moda: le borse! La maison Armani, ormai sinonimo dell’eccellenza del made in Italy, ci regala collezioni esclusive con pezzi che tutte noi vorremo avere in guardaroba.

    Tornano per la primavera le tote Borgonuovo che hanno caratterizzato anche la collezione Giorgio Armani per l’Autunno-Inverno 2014-2015. I modelli must della griffe sono presentati in pelle opaca dalle tonalità scure e più accese come il rosso. Eleganti e dallo stile minimal, le handbags in vitello con stampa cocco, disponibili in varie colorazioni, oppure con superficie liscia e pelle opaca, con doppio manico. La linea comprende anche borse da sera ideali per completare gli outfit più chic: troviamo pochette in raso dalla tonalità rosa cipria oppure in pelle.

    Le borse Emporio Armani sono pensate per le fashion victim alla ricerca di uno stile curato e raffinato.

    Nella collezione Primavera-Estate 2015, trovano spazio handbags in vitello blu, marrone e nero, borse a mano in vitello saffiano nero e in rosa cipria, accanto a proposte in saffiano bianco e nero. Per quanto riguarda le forme, prevalgono quelle squadrate e minimal come nella collezione di borse Céline della Primavera-Estate 2015. Le trovate insieme a tutte le altre proposte nello shop online ufficiale del marchio.

    Infine, la linea giovane del brand, Armani Jeans, presenta shopping bags in pitone sui toni del rosa, modelli più sobri in pelle opaca scura e proposte declinate in delicate tonalità primaverili. Sfogliate la nostra fotogallery per ammirare tutte le novità della collezione di borse Armani della Primavera-Estate 2015! Quale modello preferite per completare il vostro look?

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoGiorgio ArmaniGiorgio Armani borseModa Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI