Speciale Natale

Borse Armani Primavera-Estate 2016, la nuova collezione di Re Giorgio [FOTO]

Borse Armani Primavera-Estate 2016, la nuova collezione di Re Giorgio [FOTO]

Per la Primavera-Estate 2016, la collezione di borse Armani comprende bauletti intrecciati, pochette in vitello, clutch plexi e modelli di Le Sac 11 in tonalità senza tempo!

da in Borse di Lusso, Giorgio Armani, Giorgio Armani borse, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Con le borse Armani Primavera-Estate 2016, Re Giorgio recupera una palette cromatica composta da tonalità praticamente intramontabili. I colori che dominano la collezione, sono quelli invernali del nero, del blu notte, del cuoio e del cipria, appena ravvivati da accenti in rosa corallo. Sembra quasi di non aver mai abbandonato le atmosfere della stagione fredda! Per quanto riguarda le forme, la linea bags dei prossimi mesi, si preannuncia all’insegna della classicità. Restano protagonisti alcuni modelli must have della maison, declinati in vesti destinate a non passare mai di moda! Vediamo nel dettaglio le borse Armani estate 2016!

    Eleganza e sobrietà sono due elementi fondamentali delle collezioni di borse Giorgio Armani. Li ritroviamo ad ogni stagione e hanno contraddistinto anche la linea dello scorso inverno. In occasione dell’arrivo dei mesi caldi, la maison rinnova le sue proposte restando sempre fedele al suo stile ricercato. Protagonista del catalogo è il modello Le Sac 11, caratterizzato da linee essenziali e attenzione assoluta verso ogni dettaglio, che sintetizza attraverso il suo design, i valori che da sempre distinguono le creazioni della griffe. Ossia ricerca di un lusso individuale e maestria dell’artigianalità italiana. Tutti questi aspetti ne fanno un modello senza tempo, adatto sia al look da giorno che a quello da sera.

    Accanto a Le Sac 11, una delle creazioni più esclusive per la stagione calda, la collezione di borse Armani Primavera-Estate 2016 si compone di pratici bauletti in pelle blu e modelli con superficie intrecciata con inserti in bianco e rosso.

    La gamma di handbags è davvero molto ampia e comprende anche tipologie Top Handle, con manico singolo rigido e patta di chiusura grande. La forma è svasata verso l’alto mentre le colorazioni spaziano dal tortora al nero.

    Per le appassionate delle creazioni in suede, la maison ha realizzato hobo bags in marrone e corallo. Tuttavia, non sono le uniche candidate per l’outfit da giorno! Deliziose sono pure le shopper in vitello tinta unita della linea GA Signature Edition, con firma di re Giorgio sulla parte frontale! Concludiamo con uno sguardo alle mini bags. Alle pratiche e raffinate tracolle in pelle con zip di chiusura sulla parte superiore, si aggiungono pochette rettangolari in vitello granato color cipria e clutch plexi in blu elettrico. Non perdetevi la nostra gallery! Troverete tutte le più belle borse Giorgio Armani Primavera-Estate 2016!

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoGiorgio ArmaniGiorgio Armani borseModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI