Speciale Natale

Borse Balenciaga primavera-estate 2014, classica eleganza per la maison [FOTO]

Borse Balenciaga primavera-estate 2014, classica eleganza per la maison [FOTO]

Forme classiche, modelli icona e colori delicati e solari per le borse Balenciaga della collezione primavera-estate 2014: eleganza, stile e praticità in vista della bella stagione

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Forme classiche, modelli iconici e tanti colori delicati ed estivi nella collezione di borse Balenciaga per la primavera-estate 2014. La maison rivisita le borse icone, le più amate che hanno conquistato le donne di tutto il mondo in chiave estiva. I colori sono tenui e spaziano dai rosa più delicati ai bianchi più chic, senza dimenticare le tonalità più estive come il giallo. Grigio perla e celeste, total black per i modelli più eleganti e materiali che parlano di estate e lunghe giornate di sole come la raffia. Per la maison una collezione che esalta le forme classiche e le borse icona, pronte a diventare protagoniste della prossima stagione.

    L’arrivo della primavera porta nuovi colori negli armadi, anche in fatto di accessori. Le maison di alta moda firmano collezioni in tema con il cambio di stagione: pellami preziosi si sposano a nuance delicate e solari, i modelli più chic brillano con strass e accessori gioiello che esaltano la bellezza e l’eleganza.

    Balenciaga propone una collezione in cui il classico è la parola chiave. Le icone della maison tornano con nuovi colori per dare un soffio di allegria e stile ai look della primavera-estate. Le Dix Cartable, ispirata all’iconica boutique al n.10 di Avenue George V, è un must di eleganza con la sua forma strutturata e rigida: la versione media propone, accanto ai classici nero e marrone, un delicato azzurro.

    Navy invece la scelta per la Cabas, con gli inserti in pelle a contrasto e il logo impresso sul davanti: la linea Panier svela la pochette in raffia, bicolor in nero o rosso, con dettagli in pelle ispirata alle borse Arena Classic, o le bellissime shoppinh bag, in blu o rosso.

    Tanti i colori per la Classic Mini City tra il grigio perla e un rosa molto femminile: per l’iconica Classic City Arena la scelta è invece caduta sull’azzurro. Pelle traforata per l’handbag City Cross, anche in versione small. Splendida la Classic Sunday in un rosa azalea che esalta tutta la femminilià della borsa: stesso colore anche per la Classic Day, da scegliere anche in giallo, malva, ghiaccio o nera.

    Non mancano altri modelli simbolo della maison come la Classic Town in azzurro: tra i vari colori molto particolare è il viola che dona molta personalità alla borsa: elegantissime e pratiche le shopping bag Papier in cui il design esalta le linee dritte e pure. Balenciaga firma una collezione di classica eleganza che celebra le icone della maison con una scelta cromatica dedicata alla bella stagione: colore chic e grande eleganza da portare sempre con sé.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI