Speciale Natale

Borse, beauty da viaggio firmato Chloé

Borse, beauty da viaggio firmato Chloé

Chloé ci regala un pratico kit da viaggio: un compatto beauty case con tre prodotti necesari per la vostra bellezza: latte detergente, profumo e gel idratante

da in Accessori, Accessori donna, Beauty, Borse di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il set da viaggio per gli orologi firmato Louis Vuitton, che potrebbe rivelarsi una costosa idea regalo, arriva un altro importante accessorio ideale per i vostri viaggi.

    Un set da viaggio davvero esclusivo prodotto in edizione limitata da Chloé, che contiene al suo interno pratiche boccette di profumo da portarsi sempre dietro. Diciamo che un set de e genere è perfetto considerato che ormai negli aeroporti diventa seriamente un problema poter imbarcare nel bagaglio a mano prodotti di bellezza.

    E nel momento in cui avrete esaurito completamente i profumi potrete semplicemente usare la borsetta nel modo che vi è più congeniale, personalmente continuerei ad usarla come beauty case da viaggio.


    La Maggie bag comprende una boccettina di profumo, latte detergente e gel idratante: il tutto ad un costo di 1.000 dollari. Sicuramente molto pratica ma forse eccessivamente costosa.

    172

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaBeautyBorse di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI