Borse, Birkin all’asta da Christie’s

Christie's South Kensington organizzerà il 19 novembre una grande asta che prevede la messa in vendita di Birkin e kelly di Hermès, insieme comunque ad alcuni lotti di gioielli

da , il

    Le fshioniste e le ammanti delle borse di lusso non potranno assolutamente perdersi questa grande occasione di poter acquistare un’esclusiva Birkin di Hermès.

    La casa d’aste Christie’s South Kensington si prepara per un interessante asta di borse durante la quale verranno dibattute anche delle Birkin e alcune Kelly di Hermès, avendo così modo di poter saltare le misteriose liste di attesa che rendono alquanto difficile l’acquisto di uno di questi modelli, o almeno questo vale per un comune mortale, non di certo per una celebrità come Victoria Beckham che ne possiede un enorme collezione.

    L’asta è prevista per il 19 novembre, e se le Birkin non sono di vostro gradimento nessun problema, lo stesso giorno verranno dibattuti all’asta anche alcuni lotti di gioielli d’epoca. E’ chiaro che le stime delle Birkin battono notevolmente quelle dei gioielli, per le quali alcuni sarebbero disposti a sborsare cifre esorbitanti.

    Foto tratte da Christie’s

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati