Speciale Natale

Borse Borbonese, catalogo Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Borbonese, catalogo Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Borbonese: vi presentiamo l'intero catalogo Autunno-Inverno 2014-2015 del marchio

da in Borse di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Borse Borbonese, vi presentiamo il nuovo catalogo Autunno-Inverno 2014-2015. Con l’avvicinarsi della stagione fredda, il marchio made in Italy propone una collezione ricca di interessanti proposte. La palette cromatica del nuovo catalogo spazia dalle tonalità più brillanti ai colori scuri, tipici degli outfit sfoggiati con le temperature basse. La collezione Borbonese per l’Autunno-Inverno 2014-2015 riprende e reinterpreta alcuni modelli iconici del brand e suggerisce nuove proposte che incontreranno di sicuro l’apprezzamento di molte donne. Dalle handbags con forma trapezoidale all’iconica Lady Butterfly, ispirata alla silhouette della farfalla, vediamo insieme quali sono le borse realizzate dal marchio per l’inverno.

    Il marchio Borbonese è da sempre simbolo dell’eccellenza italiana. Materiali pregiati e ottima manifattura, ne costituiscono i punti di forza insieme allo stile unico e inconfondibile. Il catalogo di borse Autunno-Inverno 2014-2015 riprende alcuni modelli tipici della tradizione Borbonese, introducendo delle novità accattivanti che non mancheranno di stupire piacevolmente le fashion victim. La griffe ha pensato alle donne che quotidianamente si trovano alle prese con i frenetici ritmi delle metropoli: a loro dedica Quarter Bag, la borsa a tracolla di forma rettangolare, declinata in blu o marrone, arricchita da nappine sul bordo inferiore, come nelle creazioni firmate Marc Jacobs per l’Autunno-Inverno 2014-2015.

    Le appassionate di handbag, possono trovare il loro modello dei sogni in Savile, la borsa dalla forma trapezoidale, caratterizzata da impunture a vista e borchie, un motivo che ritroviamo anche nella collezione di borse Prada Autunno-Inverno 2014-2015. Le applicazioni metalliche concentrate nella parte centrale, regalano uno stile più grintoso.

    Chi desidera completare un look più casual, può affidarsi al modello Shire, dalla forma arrotondata.

    Grande protagonista della stagione fredda è la Lady Butterfly: l’iconica tracolla dalla forma a farfalla è proposta in tonalità intriganti come il verde e il rosso ma non mancano i colori più classici dell’inverno come grigio e marrone. La tipica borsa del marchio Borbonese è arricchita da inserti in serpente e struzzo sulla patta di chiusura. Se volete scoprire tutte le proposte più glamour del brand per l’Autunno-Inverno 2014-2015, sfogliate la nostra gallery! Abbiamo raccolto per voi l’intera collezione firmata Borbonese.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI