Speciale Natale

Borse Borbonese, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Borbonese, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

La collezione di borse Borbonese primavera estate 2014 è ricca di creazioni sofisticate e colorate: le foto del nuovo catalogo

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Borbonese Primavera Estate 2014 celebra la bella stagione attraverso i colori più belli del momento e alcune forme simboliche da sempre associate a questo periodo dell’anno come le farfalle. Il fashion brand specializzato in articoli di lusso affianca a forme più classiche ed eleganti, tipiche del suo stile, novità briose e sbarazzine che interpretano molto bene la stagione primaverile alla quale sono dedicate, borse che sanno come conquistare al primo sguardo.

    Collezioni come quella di borse Prada per la primavera estate 2014 ci ricordano che quest’anno le borse colorate, in versioni a tinta unita, stampate, partchwork e multicolor, sono il cuore di tutte le proposte più fashion del momento, modelli che aggiungono un tocco più particolare a qualunque look scegliate di abbinarle.

    Questo Borbonese lo sa molto bene, per questo il catalogo di borse estive si riempie di novità molto, molto speciali, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Come vi anticipavamo, le farfalle sono il leit motiv della linea estiva di borse da giorno Borbonese: si chiamano Lady Butterfly e sono shoulder bag in dimensione media o piccola con manico unico e superficie percorsa da patta frontale di chiusura arrotondata in pelle opaca con parti in vernice che imitano la forma delle ali di una farfalla.

    Le troverete nelle versioni blu e rosse, in verde o nello splendido giallo canarino che è uno dei colori più fashion di questa stagione. A chi invece preferisce tinte più sobrie la griffe dedica Lady Butterfly con base cromatica bianca o beige meno eccentrica.

    La linea di borse da giorno comprende poi tante handbag in pelle trapuntata, come quelle che abbiamo visto nella collezione di borse Chanel primavera estate 2014.

    Borbonese sceglie una forma arrotondata sui margini e una palette che spazia tra il bordeaux, il marrone e il nero.

    Spazio a hobo con ricami in stile etnico, altro must have dell’estate, motivi che tornano lungo la superficie di shopper verticali in cotone ricamato con profili a contrasto. Colori intensi per la linea di borse a tracolla, modelli in pelle giallo neon, turchese o verde che fanno eco a tote alte e capienti da sfruttare anche come borse da lavoro.

    Per la linea di clutch e portafogli torna la stampa graffiti che è il marchio di fabbrica della griffe da anni. Qual è la borsa Borbonese più fashion dall’ultima collezione primavera estate 2014?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI