Borse Bottega Veneta Autunno-Inverno 2015-2016, le proposte della maison per la stagione fredda [FOTO]

Borse Bottega Veneta Autunno-Inverno 2015-2016, le proposte della maison per la stagione fredda [FOTO]

Bottega Veneta introduce le novità della sua collezione di borse Autunno-Inverno 2015-2016, tanti modelli declinati in una palette deliziosa!

da in Borse di Lusso, Bottega Veneta, Moda

    Per l’Autunno-Inverno 2015-2016, le borse Bottega Veneta sono interamente ispirate ad uno stile versatile, capace di adattarsi in maniera perfetta ai look più diversi. Casual e capiente oppure chic e minimal, i modelli del catalogo per la prossima stagione si presentano molto variegati e soprattutto adatti a soddisfare tutti i gusti in termini di accessori fashion! La maison italiana ripropone i suoi intramontabili must come le creazioni della linea Intrecciato ma anche alcune novità trendy che andiamo subito a scoprire!

    Maestria artigianale e grande sensibilità estetica sono le due caratteristiche che si fondono continuamente nelle realizzazioni del brand. Ad ogni collezione stagionale, la griffe ci dimostra la particolare attenzione verso le esigenze di abbigliamento del pubblico femminile. La tradizione secolare dell’azienda, così, viene messa al servizio di un gusto raffinato e di classe.

    La collezione di borse Bottega Veneta Autunno-Inverno 2015-2016 riporta alla ribalta un vero e proprio evergreen della maison ossia l’iconico Intrecciato, punto di partenza dell’evoluzione del brand e allo stesso tempo marchio distintivo del suo stile.

    E’ scelto per declinare gli splendidi bauletti della prossima stagione invernale, con doppio manico rigido, zip superiore di chiusura e pannello centrale con lavorazione intrecciata. Li troviamo proposti in arancio, nel color cuoio, in un più scuro marrone e nel sempre affascinante nero. Chi non può fare a meno delle handbags, può trovare nella linea Autunno-Inverno 2015-2016, modelli dalla forma leggermente svasata verso l’alto, con doppio manico morbido.

    Non potevano certamente mancare le hobo bags, modelli che abbiamo già visto nella collezione di borse Valentino per l’inverno, sempre apprezzate grazie alla loro capienza e al design sobrio.

    Pensate appositamente per aggiungere un tocco di eleganza ai look da sera, sono le clutch e le minaudiere Bottega Veneta, in pelle opaca dalle tonalità scure. Non mancano però, anche degli accenti più vivaci come per le superfici che risplendono di un luminoso verde acqua. Elegantissime e sofisticate sono pure le shoulder bags con superficie in rettile o in pelle opaca liscia, tinte in grigio chiaro e antracite.

    Nella nostra fotogallery potrete trovare tutte le più belle proposte della collezione di borse Bottega Veneta Autunno-Inverno 2015-2016! Voi quale preferite? Sfogliatela con noi per trovare il modello che fa al vostro caso!

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoBottega VenetaModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI