Speciale Natale

Borse Bottega Veneta, le idee della maison per gli accessori delle feste [FOTO]

Borse Bottega Veneta, le idee della maison per gli accessori delle feste [FOTO]

Accessori preziosi e lussuosi per i look delle feste con le borse Bottega Veneta: classiche icone della maison e modelli esclusivi per dare un tocco elegante alle occasioni più importanti

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Accessori preziosi con cui rendere speciali i look delle feste grazie alle borse Bottega Veneta. La maison ha modelli e collezioni in grado di abbinarsi a ogni momento della giornata e non solo: borse da giorno e pochette da sera preziose e luminose che sono il perfetto complemento per questi giorni di festa. Natale è ormai alle porte, i regali sono impacchettati sotto l’albero, ma per chi cerca un dono dell’ultimo momento o chi è ancora indeciso su quale accessorio indossare ecco una serie di idee dalle collezioni di Bottega Veneta: un tocco di lusso made in Italy per tutti i momenti più importanti.

    Bottega Veneta chiude il 2013 con una notizia molto positiva, l’ingresso nella classifica Great Place to Work, prima azienda della moda made in Italy a collocarsi nei primi posti della speciale lista. “Un riconoscimento particolarmente significativo frutto della centralità che le persone rivestono in azienda, del rispetto e delle attenzioni che vengono loro dedicate nell’ambito delle attività quotidiane e in un’ottica di crescita del singolo nel lungo periodo”, si legge in una nota diramata dalla maison.

    L’artigianalità e il senso estetico con forti radici nella tradizione italiana, già celebrata dalla maison in varie occasioni, viene ora riconosciuta anche a livello mondiale. Per questo le borse e gli accessori Bottega Veneta possono essere la soluzione perfetta per dare un tocco di lusso a ogni look, specie sotto le feste.

    Che siano pranzi e cene in famiglia o feste esclusive, le collezioni della griffe offrono modelli splendidi ed eleganti. Per chi ama il classico la pochette Knot, in nappa intrecciata, disponibile in diversi colori, rimane un must che diventa ancora più glamour con i modelli speciali come la Multicolor Butterfly in Ayers che reinterpreta una delle icone con strass, inserti di pellame pregiato e borchie che creano un effetto tridimensionale a tema farfalle.

    Classica bellezza con la borsa Sant’Andrea, in pelle intrecciata con zip e tracolla regolabile, o con la Palermo, handbag in rafia, lana e ayers con dettagli pregiati che illuminano e rendono ancora più desiderabile la borsa.

    Capitolo pochette e clutch ricco e variegato per Bottega Veneta. Immancabile i modelli in ayers che passano dal più glamour oro bruciato al più classico nero. Perfette in ogni occasione importante le pochette Alabastre: la clutch è resa ancora più bella dai dettagli dorati incisi a mano che la rendono un accessorio irrinunciabile. Perfette per la sera le pochette Petale, in morbida pelle cerata con profili dorati incisi a mano e laccetto per il polso nei toni più tenui del rosa o quelli più decisi del bronzo. Quale che sia il vostro look per le feste, una borsa Bottega Veneta potrà essere l’accessorio perfetto.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI