Borse Bottega Veneta primavera-estate 2014, le proposte della maison per la bella stagione [FOTO]

Borse Bottega Veneta primavera-estate 2014, le proposte della maison per la bella stagione [FOTO]

Le borse Bottega Veneta della collezione primavera-estate 2014: modelli icona con nuovi inserti gioiello, colori e nuance estivi per i modelli intrecciati simbolo della maison

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Colori pastelli e tonalità calde per le borse della collezione primavera-estate 2014 di Bottega Veneta. La maison rinnova le sue proposte per la bella stagione forte dello stile e del design che l’ha resa uno dei marchi più amati al mondo. L’intrecciato che da sempre caratterizza Bottega Veneta ritorna nella sua veste più lussuosa per la collezione con modelli icona per il giorno e per la sera. Inserti a specchi tondi e colori caldi come il rosso e l’arancio sono i temi che caratterizzano le diverse linee ma non solo: pellami pregiati e dettagli di lusso per borse che diventeranno protagoniste dei mesi estivi.

    Uno dei temi della nuova collezione è l’uso di inseriti gioiello tondi a specchio in oro giallo e rosa e argento che gli orefici hanno incastonato nell’iconica Knot, chiusa dal fermaglio intrecciato in pelle. In nero e in beige dalle delicate sfumature brunite, la clutch simbolo della maison ripropone i dettagli dell’intrecciato nel modello che presenta la griglia in pelle sulla struttura in color rame brunito.

    Gli stessi inserti gioiello impreziosiscono altri modelli della collezione come la pochette Burnt Red, in madras chiaroscuro e i modelli della borsa Mud, in intreccio calf sphere, declinati in toni neutri. I tondi tornano anche sui modelli in pelle non più in oro o argento, ma rivestiti del materiale della borsa per un effetto tridimensionale molto chic.

    La borsa in karung si riveste di mille righe colorate: come per molte maison, sono infatti i colori i grandi protagonisti della collezione primavera-estate. Tanti i modelli in rosso e arancio come la tracollina Tangerine, in nappa intrecciata a mano e catena.

    Non mancano i modelli con stampe animalier per chi ricerca uno stile più deciso, come i modelli Kenya.

    Una delle icone della maison, la hobo in nappa intrecciata, viene proposta in diverse tonalità, da quelle più classiche come il nero, beige e grigio, al verde mente, rosso, blu, arancio e diverse nuance di marrone: stesso arcobaleno di colori per la borsa Campana Walnut o la New Red.

    Per la nuova stagione Bottega Veneta intreccia i materiali diversi: ne è un esempio la shopper Fraise composta da otto ritagli di ayers e tre di nappa per un effetto materico molto interessante, che rende ancora più elegante e raffinata la borsa.

    E ancora le Knot in pelli pregiate, le clutch e i modelli handabag che esaltano la femminilità con tutta la maestria che gli artigiani di Bottega Veneta hanno saputo imprimere alle borse. Una collezione ricca di suggestioni con borse perfette per la bella stagione.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI