Speciale Natale

Borse Boy di Chanel: le immagini della campagna di Karl Lagerfeld [FOTO&VIDEO]

Borse Boy di Chanel: le immagini della campagna di Karl Lagerfeld [FOTO&VIDEO]

Le immagini della campagna firmata da Karl Lagerfeld per la linea di borse Boy di Chanel: protagonista Alice Dellal, modella e musicista rock dalla bellezza grintosa e ora nuova icona della moda

da in Borse di Lusso, Chanel, Chanel borse, Karl Lagerfeld
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente il momento è arrivato. Chanel lancia le foto della campagna per la nuova linea Boy di Chanel, firmata da Karl Lagerfeld e con protagonista Alice Dellal. La scelta della 24enne modella e musicista metal, aveva fatto storcere un po’ il naso ai puristi per la sua immagine molto lontana dal mondo Chanel. Niente di più sbagliato perché lo stile della modella, oggi ricercatissima proprio per il suo fascino alternativo, ben si rispecchia accanto alle Boy Bag di Chanel, una linea dalle forme mascoline, adatte alle donne che non vogliono essere “conformista”, come ha spiegato lo stesso Lagerfeld.

    Abbiamo visto la collezione di borse Chanel per la primavera-estate e ora possiamo iniziare a gustarci la linea Boy con le prime immagini della campagna, scattate personalmente dal Kaiser Karl.

    In occasione delo shooting è stato anche realizzato il videoclip “My New Frien Boy”, con Alice Dellal protagonista a fianco delle borse Chanel.

    La scelta della modella-musicista come nuova musa per la maison ben rappresenta l’idea dell’istrionico direttore creativo: nata da una ricca famiglia multiculturale, Alice ha una bellezza lontana dagli schemi tradizionali con tatuaggi e acconciature azzardate, ma affascina per il suo forte temperamento e carattere.

    Per questo Lagerfeld l’ha voluta come testimoniale della linea Boy. In mezzo a mobili antichi e stoffe raffinate, la modella rappresenta l’idea di una donna di ricca famiglia che si diverte a essere ribelle con tanto di calze a rete strappate, vicina allo spirito delle donne moderne che scelgono le Boy Bag: moderne e grintose.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoChanelChanel borseKarl Lagerfeld

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI