Speciale Natale

Borse Braccialini autunno-inverno 2013/2014, il fascino gipsy per la stagione fredda [FOTO]

Borse Braccialini autunno-inverno 2013/2014, il fascino gipsy per la stagione fredda [FOTO]

La collezione di borse Braccialini autunno-inverno 2013/2014, temi ispirati ai popoli gitani e forme fantasiose di animali e oggetti legati alla stagione fredda

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Braccialini torna a conquistare le fashion victim con la collezione delle borse autunno-inverno 2013/2014. Ispirazioni gipsy per la linea firmata da Carla Braccialini che affianca al fascino dei popoli gitani la creatività tipica del marchio che ha saputo conquistare le appassionate di borse ni tutto il mondo. Il folclore e la vitalità che si affiancano alle forme più diverse in onore dell’inverno. Pellami pregiati e dettagli preziosi arricchiscono i modelli della collezione per la stagione fredda che sarà meno grigia con un accessorio unico ed esclusivo come le borse Braccialini.

    In linea con lo stile che abbiamo già visto nelle scorse collezioni, compresa quella estiva, anche per l’autunno-inverno 2013/2014 tornano i modelli dalle forme eccentriche, dedicate agli animali e agli oggetti che ricordano i mesi freddi, con una scelta cromatica quasi autunnale, dal grigio ai toni del marrone, al verde.

    Troviamo così la rana, il gufo, il riccio, il fungo, ma anche uno splendido pavone che apre il suo ventaglio con dettagli preziosi e brillanti a impreziosire la borsa.

    Tra le handbag il tema dominante è legato alle fantasie e allo stile dei popoli gitani che Braccialini ricrea in borse dalle forme e colori unici nel loro generi, come il modello violino, un prezioso ventaglio o il tamburello con frange pendenti ad arricchire la perfetta decorazione, connubio tra fantasia e materiali pregiati.

    In tema con la stagione le handbag Mix che vedono il tartan protagonista in varie forme e modelli, mentre nella linea Temi il modello a sella riproduce una vera sella in miniatura in pelle di vitello con tanto di staffa metallica.

    Come must have della stagione presente in molte delle collezioni delle maison del lusso e della moda, anche Braccialini propone borse in stampa animalier e in bicolor, mentre il tema del Jacquard rimane un grande classico che viene rinnovato con le borse di dimensioni e portabilità diversa.

    Come sempre, pellami e dettagli pregiati si uniscono per le borse d’eccezione come il modello Clio con pelle, camoscio e tessuto broccato che si illuminano di strass e ricami. La collezione Braccialini conferma, ancora una volta, come il fascino del made in Italy si coniuga con l’attenzione al dettaglio, la cura nella lavorazione artigianale e una creatività senza confini.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI