Speciale Natale

Borse Burberry autunno-inverno 2013/2014, la creatività incontra lo stile british [FOTO]

Borse Burberry autunno-inverno 2013/2014, la creatività incontra lo stile british [FOTO]

Le borse Burberry per l'autunno-inverno 2013/2014, una collezione che esce dagli schemi e unisce tradizione, creatività e stile british che ha fatto grande la griffe

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Il fascino unico dello stile british secondo Burberry ammalia anche nella collezione di borse per l’autunno-inverno 2013/2014. I modelli icona del marchio si ispirano alla valigeria vintage e diventano ancora più preziosi con inserti di tessuti e materiali ispirati ai mesi più freddi dell’anno. Piccole decorazioni metalliche, inserti in pelliccia, stampe animalier e rettile, colori e giochi geometrici rendono le borse Burberry una certezza in fatto di stile. La collezione si caratterizza per una forte creatività della griffe che gioca con la propria tradizione in linea con le tendenze di oggi.

    In vista della stagione invernale molte maison hanno fatto propri i must dettati dalle passerelle anche in fatto di accessori. Stampe animalier e rettile sono il file rouge della stagione e anche Burberry segue lo stile del momento, rimanendo però fedele a se stessa.

    La valigeria vintage è la base da cui si sviluppa la collezione che propone modelli iconici sotto forme diverse e molto creative.

    La linea The Crush si arricchisce di motivi a cuore sulla pelle, ma anche di occhielli metallici che creano un gioco delicato ma dal gusto metropolitano. Le stampe animalier si rincorrono con motivi leopardati e zebrati che danno un tocco diverso dal solito. Pelli esclusive per i modelli in rettile con bordo in pelliccia di visone nelle versione nera, marrone e beige per una borsa dal sapore quasi retrò e perfette per le fredde giornate invernali.

    Le pochette e le clucth sono forse i modelli più stravaganti, arricchite dagli elementi in metallo o da stampe animalier che ravvivano la forma geometrica ed essenziale delle borse. Anche i modelli Bowling e le Tote giocano tra diversi assortimenti di pelli e stampe, con alcuni modelli che risaltano per l’uso del rosso acceso.

    Immancabile la linea dedicata a una delle icone Burberry, la borsa The Orchard che gioca con la tradizione inserendo nella tradizione del country britannico elementi dal forte sapore metropolitano come gli occhielli in metallo che creano decorazioni geometriche. Se amante lo stile più classico di Burberry o volete aggiungere una borsa originale al vostro guardaroba, la nuova collezione della griffe farà al caso vostro.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI