Borse Burberry, la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Burberry, la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scopriamo insieme la collezione di borse Burberry dell'Autunno-Inverno 2014-2015! La maison britannica propone deliziose handbags dipinte in versione multicolor e a fantasia!

da in Borse di Lusso, Burberry, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Burberry dell’Autunno-Inverno 2014-2015 si caratterizza per un tocco di grande raffinatezza. Gli accessori della stagione fredda proposti dal marchio britannico di lusso, svelano una particolare predilezione per la pittura delicata di Vanessa Bell, interpretata attraverso decori multicolor che si stagliano sulla superficie liscia in pelle pregiata. Per presentare il nuovo catalogo, la maison ha individuato i nuovi volti della campagna Burberry Prorsum The Bloomsbury, nella top model Cara Delevingne, accanto alla giovane modella Malaika Firth. Vediamo nel dettaglio l’intero catalogo invernale del brand.

    La maison britannica Burberry ha in serbo per la prossima stagione invernale, tante proposte sfiziose per completare l’outfit femminile con borse assolutamente trendy e glam! La peculiarità della nuova collezione di accessori consiste nelle pitture astratte, floreali e geometriche realizzate direttamente sulla superficie, in un intrigante mix di colori. Il leit motiv della linea di borse che che si ispira alle creazioni della pittrice Vanessa Bell, sorella della più celebre scrittrice Virginia Woolf, lo ritroviamo anche nel catalogo Autunno/Inverno 2014/2015 di scarpe del brand!

    Rispetto all’anno precedente, le linee restano arrotondate così come i tessuti pregiati mentre lo stile è profondamente chic e di gran classe. In particolare, l’intera collezione appare concentrata su un unico e iconico modello, la borsa Bloomsbury. Si distingue per l’alta artigianalità e la caratteristica di essere abilmente dipinta a mano, attraverso un disegno in rilievo in stile vintage oppure moderno, con appliques morbidi in velluto, lana oppure pelle, proposte eleganti che si rivolgono alle donne raffinate.

    Il catalogo sfoggia creative e raffinate opere d’arte tra le più belle borse da donna dell’Autunno-Inverno 2014-2015: ne sono un esempio le handbags in tessuto di lana jacquard, le tote in pellami morbidi e confortevoli dalla forma capiente e i modelli dalla tracolla rimovibile con chiusura a zip gold, per garantire una maggiore versatilità nell’utilizzo delle bags, sia per lo stile quotidiano che per quello più elegante.

    Prevalgono le borse Burberry in pelle marrone con fantasia ispirata al tema della natura, con foglie e fiori ma sono altrettanto deliziose anche i modelli in rosa cipria con decori sui toni del viola, del bordeaux e del magenta. Bella e originale anche la handbag con profilo di Londra che omaggia la città sede della griffe. Non perdetevi la nostra gallery con tutte le proposte del marchio per la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 del brand. Fateci sapere quale preferite!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoBurberryModa Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/01/2015 08:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI