Borse Burberry primavera-estate 2014, il colore diventa chic [FOTO]

Borse Burberry primavera-estate 2014, il colore diventa chic [FOTO]

Le novità di Burberry per le borse della collezione primavera-estate 2014, modelli icona e nuovissimi tra colori brillanti e pellami pregiati in una linea molto chic

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Colori e pellami esotici e pregiati per le nuove borse Burberry della collezione primavera-estate 2014. La maison ha svelato sulle passerelle i modelli che aprono la bella stagione, mostrando le ultime novità in un arcobaleno di tonalità. Colori brillanti e accessi e tessuti preziosi, con pellami esclusivi, sono i temi che caratterizzano la linea estiva: su tutte le pochette a libro e le Tote che uniscono nuances in linea con le belle giornate primaverili ed estive alle pelli più raffinate, come quella di alligatore e cervo. Modelli delicati e femminili o i grandi classici della maison, con l’iconico motivo check su tutti, declinati in una collezione ricca di fascino.

    Chiusa la stagione invernale con le collezioni di borse, accessori e beauty anche da mettere tra i regali di Natale, la maison apre ai colori e alle emozioni della bella stagione. Come dicevamo prima, i temi della linea di borse primavera-estate 2014 sono i colori e i tessuti preziosi.

    La scelta si vede subito nella linea Prorsum della nuova collezione che svela delicate pochette a libro tra cui spicca The Petal. In pelle di cervo a grana ornata, la borsa è arricchita da un bouquet di fiori applicati a mano, anche in versione in vinile: il design lineare a libro permette e la sottile tracolla permettono di indossarla in modi sempre diversi. I colori sono quanto più di primaverili ci si può aspettare, con diverse tonalità di rosa, verde pastello, bianco e il motivo house check in rosa.

    Stessa linea per le pochette a libro in pelle di cervo, in rosso ciclamino, verde, rosa cipria e giallo: per chi ama i particolari più lussuosi ecco i modelli in pelle di alligatore, in giallo e viola.

    Anche le Tote si rivestono di colori brillanti, variando il pellame a seconda del modello.

    In pelle di cervo la borsa con fiocco o la Half Crush, mentre i modelli icona della maison si rinnovano con l’uso della pelle a grana ornata. Anche qui spazio ai colori, dai toni del rosso, al verde e al viola.

    Pelle di alligatore e pitone fanno capitolino nei modelli della linea pellami esotici, che si abbinano anche ai tessuti più freschi, come la tela nella splendida Tote grande che unisce la stampa della pelle di alligatore e la tela check. Non mancano le borse simbolo di Burberry, con il motivo check accostato a dettagli in pelle colorata.

    La collezione di borse per la primavera-estate 2014 di Burberry declina i modelli più belli e conosciuti in un vero e proprio arcobaleno di colori, impreziosendo le creazioni con l’uso di pellami pregiati e unici: una linea molto chic e glamour per la nuova stagione.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI