Speciale Natale

Borse Burberry Primavera-Estate 2015, il catalogo completo [FOTO]

Borse Burberry Primavera-Estate 2015, il catalogo completo [FOTO]

Vi presentiamo il catalogo completo di borse Burberry Primavera-Estate 2015: scoprite con noi tutte le novità della maison inglese per la bella stagione!

da in Borse di Lusso, Burberry, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Primavera-Estate 2015 di borse Burberry si prefigge di colorare con deliziose stampe e incantevoli tonalità sorbetto, tutti gli outfit della bella stagione! Zaini e handbags da giorno, insieme a clutch e pochette da sera, sono declinati in una palette cromatica a cui sarà difficile resistere. La collezione della maison inglese si candida, in questo modo, a salire sull’olimpo delle collezioni di borse più belle per la prossima estate. Scoprite con noi tutte le proposte della griffe!

    Con lo spuntare del primo sole primaverile e l’allungarsi delle ore di luce, non è facile restare al chiuso ed evitare di godersi pienamente le splendide giornate! Burberry interpreta magistralmente il risvegliarsi della natura e la nuova vitalità infusa dalla bella stagione, attraverso una selezione di stampe multicolor che inneggiano all’allegria e alla serenità. La collezione di borse per la Primavera-Estate 2015 accoglie intriganti accostamenti cromatici giocati sui toni del rosa e dell’azzurro, con profili e manici a contrasto. Come per la linea bags firmata Fendi per la stagione calda, stampe e fantasie briose caratterizzano le superfici di clutch, portafogli e tante altre creazioni del brand, le proposte ideali per comporre outfit mix and match!

    L’amore per le stampe sofisticate e i disegni colorati deriva dalla linea di borse Burberry Prorsum che da anni privilegia questa tipologia di fantasie decorative. Per la stagione in arrivo, la griffe sceglie di applicarle su zaini, clutch e borse a mano con manici e tracolla vinaccio. Arricchiscono anche uno dei modelli icona del brand, The Bloomsbury che troviamo anche nella collezione di borse Burberry per l’Autunno-Inverno 2014-2015.

    Bauletti e mini bags sono proposti in con pannelli centrali in tonalità scure e profili in pastello.

    Eleganti e raffinati anche i modelli con inserti check sulla parte frontale oppure laterale. Per completare il look da sera, invece, il brand presenta una serie di pochette dalla forma rettangolare e svasata verso l’alta, con superficie in pelle opaca oppure in pitone. Rosa cipria e malva sono i colori privilegiati per le pouch Burberry, anche queste disponibili in versione liscia oppure in alligatore. Cosa ne pesate della collezione di borse per la Primavera-Estate 2015? Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte della maison per la stagione calda!

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoBurberryModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI