Borse Cèline Autunno-Inverno 2014-2015, modelli eleganti per la stagione fredda [FOTO]

Borse Cèline Autunno-Inverno 2014-2015, modelli eleganti per la stagione fredda [FOTO]

Borse Cèline Autunno-Inverno 2014-2015, vi presentiamo i modelli eleganti per la stagione fredda

da in Borse di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Borse Cèline Autunno-Inverno 2014-2015, vi presentiamo tutti i modelli eleganti per la stagione fredda. Il marchio francese, da sempre emblema di classe ed eleganza, presenta un catalogo ricco di proposte glam. L’offerta è molto variegata: il catalogo comprende borse a trapezio, classic box, handbags multicolor e clutch coloratissime! Protagonisti della nuova collezione di borse Cèline sono proprio le nuances: spaziano da burgundy, nero, marrone e cuoio, tonalità tipicamente invernali, a rosa, rosso, arancio, crema e azzurro. Scoprite con noi le novità riservate dal brand Cèline per la stagione invernale.

    Tra grandi classici e intriganti novità, il catalogo di borse Cèline è destinato ad incontrare grande apprezzamento tra le fashion addicted. Il marchio sceglie di continuare a puntare sui suoi modelli iconici anche per l’Autunno-Inverno 2014-2015. Prima tra tutte, la Luggage Bag, la borsa amatissima dalle celebrities. Da quando il modello è stato presentato per la prima volta in passerella, nel lontano 2010, periodo in cui la griffe ha iniziato ad essere diretta dalla stilista Phoebe Philo, ha riscosso un grandissimo successo tanto che continua ad essere richiestissima da gente comune e star.

    La sua caratteristica peculiare sono le ali laterali, delle sporgenze che spesso sono messe maggiormente in evidenza dalla scelta di una nuance diversa rispetto a quella della superficie frontale. Per declinare la Luggage Bag in occasione della stagione invernale, la maison ha scelto di puntare su cromie tipicamente invernali come il nero, il blu e il cuoio. Per chi non intende rinunciare alla vivacità dei colori neppure durante la stagione fredda, anche Cèline realizza intriganti abbinamenti cromatici come Marc Jacobs per la collezione di borse Autunno-Inverno 2014-2015. Troviamo accostamenti di arancio, nero e taupe oppure fucsia, viola e burgundy.

    Altro modello iconico della griffe è la Trapeze Bag, dalle linee simili ma con patta anteriore chiudibile a scatto. Qui le cromie virano su abbinamenti audaci di rosa, nero e rosso. In versione monocolore, invece, la Classic Box, la handbag iconica del brand, di piccolo formato, con chiusura metallica e tracolla. Infine, tra le ultime novità del brand, le nuove varianti delle Cabas, le shopper capienti e verticali realizzate in morbida pelle come le Hobo bags e le maxi clutch che troviamo anche nella collezione di borse Gucci Autunno-Inverno 2014-2015. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutti i modelli della nuova collezione firmata Cèline.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di Lusso Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/09/2014 18:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI