Borse Cèline Autunno-Inverno 2015-2016, modelli eleganti per la stagione fredda [FOTO]

Borse Cèline Autunno-Inverno 2015-2016, modelli eleganti per la stagione fredda [FOTO]

La maison punta su linee pure ed essenziali, esaltate da raffinate superfici in color block e tinte scure. Seguiteci per scoprire tutte le borse Cèline dell'Autunno-Inverno 2015-2016!

da in Borse di Lusso, Moda

    La collezione di borse Cèline Autunno-Inverno 2015-2016 si compone di alcune incantevoli novità che vanno ad arricchire un catalogo già molto ricco di proposte best seller, reinterpretate secondo le tendenze della prossima stagione. Prevalgono le colorazioni scure e le superfici in pelle opaca, talvolta accompagnate da inserti in altri materiali come il suede o la pelliccia. Per quanto riguarda i modelli, trovano ampio spazio handbags, tote e luggage, accanto a maxi clutch adatte sia al giorno che alla sera. Noi vi introduciamo l’intera collezione di borse Cèline Autunno-Inverno 2015-2016!

    Perché lasciarsi andare allo sfarzo quando si può essere eleganti con forme pulite e dettagli sofisticati? E’ questo il segno distintivo del marchio Cèline, da sempre legato al design più minimale. Lo avevamo apprezzato già nella linea di borse Primavera-Estate 2015 del brand, in cui il design preferito è quello squadrato e regolare. La collezione di accessori per la stagione invernale, interpreta questo mood attraverso la prevalenza di superfici in pelle tinta unita e tonalità scure. La fanno da padrone le colorazioni più intense come il blu notte, il nero e il marrone. Sprazzi di colore li ritroviamo nelle Luggage Bag della maison, i modelli caratterizzati da pannello frontale con zip e profili sui lati dalla forma sinuosa, alette generalmente a contrasto e doppio manico rigido. Si tratta di una vera e propria it-bag, amatissima anche dalle celebrities! Per la stagione invernale alle porte, Céline la interpreta in versione tricolor, con abbinamenti di rosa antico, beige e nero; grigio, bordeaux e nero; rosso, marrone e nero.

    Le mini bags appaiono deliziose nelle loro forme pure ed essenziali: al profilo superiore lineare fanno da contraltare gli angoli arrotondati sulla parte inferiore.

    Tracolla, manico singolo e serratura metallica sono gli altri suoi elementi caratterizzanti. A sorprenderci, però, sono le maxi clutch della maison francese, le creazioni di grandi dimensioni, con patta sulla parte alta e borchie dorate sui manici. Sono modelli versatili, da usare come borsa da giorno oppure da sera, a seconda delle occasioni e dell’abbigliamento.

    Continuano ad essere proposte, infine, dopo il successo dei modelli inseriti nella collezione di borse Cèline Autunno-Inverno 2014-2015, anche le hobo bags e le tote in tinta unita, comode e pratiche, da indossare a spalla grazie all’ampio manico singolo. Potete ammirarle nella nostra fotogallery assieme a tutte le altre bags della griffe!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa