Speciale Natale

Borse Cèline Autunno-Inverno 2016-2017, modelli eleganti per la stagione fredda [FOTO]

Borse Cèline Autunno-Inverno 2016-2017, modelli eleganti per la stagione fredda [FOTO]

Nella collezione di borse Cèline Autunno-Inverno 2016-2017 troviamo handbags in color block, tracolle in toni pastello, hobo bags combinate e tante altre creazioni minimal!

da in Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Cèline Autunno-Inverno 2016-2017, sfoggiano uno splendido stile minimalista, da sempre cifra distintiva delle proposte della griffe. Fra i modelli eleganti per la stagione fredda, assistiamo ad un cambiamento di rotta per quanto riguarda la palette cromatica. Nonostante i toni scuri rappresentino un vero must per il periodo invernale, riconosciamo molte creazioni dalle tinte pastello. Celeste, rosa cipria e giallo tenue s’insinuano delicatamente nella nuova collezione mentre mix materici che associano alla classica pelle anche la pelliccia, concorrono a rendere uniche le borse Céline per l’Autunno-Inverno 2016-2017.

    E’ già tempo di sbirciare fra le linee invernali dei luxury fashion brand. Del resto, si sa, la moda anticipa le stagioni e ci mostra in anteprima, tutte le tendenza del periodo più freddo dell’anno! Per quanto riguarda le borse Cèline, ritroviamo un evergreen della maison, già protagonista della linea estiva 2016. Tornano dunque, le iconiche Luggage bag, i modelli dalle linee essenziali, caratterizzati da ali spesso a contrasto rispetto alla superficie. Le ritroviamo interpretate in versione color block. Bordeaux, nero e ocra oppure bianco, nero e marrone o, ancora, black & white con alette gialle.

    Questi sono solo alcuni degli accostamenti cromatici della collezione di borse Cèline Autunno-Inverno 2016-2017!

    La prossima stagione sarà anche occasione di indossare borse a mano in pelle opaca, dalla silhouette trapezoidale. Pure in questo caso, la palette è molto ampia e spazia dal borgogna al grigio, dal nero al total white. Come vi abbiamo annunciato, però, la linea appena presentata è ricca anche di cromie pastello. In particolare, sono le mini bags e le tracolle con patta, ad essere declinate in cromie tenui e delicate. Compaiono superfici in celeste, in giallo e rosa cipria.

    Inoltre, a rendere speciale la collezione di borse Cèline inverno 2017 sono anche le creazioni combinate, bags che associano i pellami opachi, da sempre prediletti dal brand, con altri tessuti. Troviamo, quindi, intriganti secchielli bicolor, fra le più belle borse da donna della stagione! Sono in pelle nera e pelliccia verde bosco, ideali per valorizzare in modo ultra chic, un esclusivo outfit da giorno. Vi piacerebbe indossare una delle proposte della maison? Se volete ammirare nel dettaglio tutte le borse Cèline dell’Autunno-Inverno 2016-2017, non vi resta che dare uno sguardo alla nostra fotogallery!

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI