Speciale Natale

Borse Céline primavera-estate 2014, colori e forme per la bella stagione [FOTO]

Borse Céline primavera-estate 2014, colori e forme per la bella stagione [FOTO]

Le nuove borse di Céline per la collezione primavera-estate 2014, un'esplosione di colori, forme e materiali con modelli innovativi e ironici per un tocco allegro al vostro look

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Colori e forme per la bella stagione nella collezione di borse Céline per la primavera-estate 2014. La maison riprende modelli icona e li ravviva allargando la palette dei colori brillanti e lucidi, monotono o multicolor, in accostamenti dal forte richiamo pop. Un vortice di creatività anche per le forme che giocano con linee morbide e sinuose o diventano quasi minimaliste nelle scelte più geometriche. Particolari e fantasiosi le nuove Soft Pouch Eyelet con un grande cerchio in vetro che svela tessuti in nappa colorati quasi come un oblò della lavatrice. Non mancano pellami preziosi e nuance più classiche: una collezione molto interessante e chic per Céline.

    Con l’arrivo dei modelli della prossima stagione, le maison svelano le novità che caratterizzeranno i prossimi mesi anche in fatto di accessori. In tema con la stagione calda, si rinnovano le scelte più colorate, con una vera esplosione di nuance forti e brillanti.

    Céline non si discosta dalle tendenze della primavera-estate 2014, pur rimanendo fedele al suo stile. Basta sfogliare le immagini della collezione per trovare i modelli icona della griffe come la handbag Luggage, declinata in diverse combinazioni di colori Si gioca con le sfumature e i contrasti nel modello multicolor sul crema: effetto estivo nella versione multicolor su base pistacchio e celeste una delle nuance cardine della collezione.

    Toni brillanti, quasi effetto vernice per le Luggage monocromatiche in verde smeraldo, giallo, ma è la borsa multicolor con base gialla, alette laterali rosse, base nera e manico blu il modello forte della linea.

    Tanti, tantissimi colori dunque per la prossima primavera-estate anche per le hobo, come per le handbag Bi-Cabas, le cui forme classiche sono rese ancora più chic dalla bicromia nero-blu i nero-verde.

    Spazio alle handbag trapezoidale e ai modelli mini, come la Trotteur, preziosa nella versione in pitone fondo caramello o più classica in pelle naturali marrone.

    La borsa che sicuramente caratterizza questa collezione è la Soft Pouch Eyelet: le forme morbide in pelle si abbinano all’oblò in vetro con bordo argentato dietro cui si vedono tessuti in nappa in colori contrapposti, blu e giallo, bianco e nero e viceversa, nero su arancio e verde.

    Geometrie e fantasia si combinano nella handbag triangolare con doppio manico dalla forma irregolare, proposta anche con manico singolo. Tote e clutch completano la collezione di Céline che porta un arcobaleno di colori negli armadi in vista della bella stagione, da abbinare ai look più estivi, per accogliere con ironia e allegria le prossime belle giornate di sole.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI