Speciale Natale

Borse Céline Primavera-Estate 2015, i colori e le forme per una stagione piena di stile [FOTO]

Borse Céline Primavera-Estate 2015, i colori e le forme per una stagione piena di stile [FOTO]

Vi presentiamo le borse Céline della Primavera-Estate 2015, tutti i colori e le forme per una stagione piena di stile!

da in Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Céline della Primavera/Estate 2015 omaggiano la stagione più calda dell’anno attraverso colori e forme di grande stile. La palette cromatica affianca le tonalità intense di giallo e arancio, a quelle più scure e tradizionali di nero, blu e marrone. La silhouette, invece, resta squadrata e regolare, evidenziando la predilezione della griffe per lo stile minimal. Céline lascia poco spazio ai pannelli multicolor che decorano la superficie; scegli di ampliare, invece, la gamma delle borse in tinta unita, realizzate in pellami pregiati. Scopriamo nel dettaglio tutte le proposte del marchio per la prossima stagione.

    Trascorse le prime settimane dell’anno, è già tempo di iniziare a pensare ai look e agli accessori che indosseremo durante la stagione primaverile. Dopo averci stupito con la collezione Autunno-Inverno 2014-2015, Cèline conferma ancora una volta l’amore per le forme semplici e strutturate, componendo il catalogo della nuova stagione con borse dalla forma geometrica, per lo più rettangolari e quadrate. Prevalgono le versioni in pelle opaca tinta unita ma non mancano alcune proposte dalle vesti cromatiche multicolor.

    Le classiche Luggage, amatissime da star e donne comuni, sono realizzate in arancio, blu e nero.

    In pieno rispetto della tradizione, mostrano un doppio manico corto e profili sinuosi sulla parte frontale. Per la Primavera-Estate 2015, il marchio sceglie di creare versioni innovative, rivisitando il celebre must have delle sue collezioni, attraverso modelli tricolor con pannello centrale orange oppure blu, profili neri e ali laterali in grigio chiaro. Si tratta di abbinamenti cromatici che troviamo anche nella collezione di borse Prada della Primavera-Estate 2015.

    Altra imperdibile novità del catalogo Céline sono le clutch con fibbia rotonda e metallica che produce un elegante contrasto cromatico rispetto alla superficie in pelle nera, blu, rossa o pastello. Inoltre, accanto ai modelli più originali, il brand presenta classiche borse a mano con patta e profili inferiori arrotondati, chiuse da una serratura in metallo e declinate in tonalità pastello. Completano la collezione le hobo bags e le shopper da giorno dallo stile più casual, proposte anch’esse in versione tinta unita, nelle colorazioni scure. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery che raccoglie i modelli più interessanti delle borse Céline Primavera-Estate 2015. A quale creazione della griffe non riuscireste a rinunciare, handbags oppure clutch?

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI