Borse Céline Primavera-Estate 2016, l’eleganza dello stile moderno [FOTO]

Borse Céline Primavera-Estate 2016, l’eleganza dello stile moderno [FOTO]

La collezione di borse Céline Primavera-Estate 2016 interpreta lo stile moderno in versione raffinata, attraverso pellami opachi e design pulito. Scopritela con noi!

da in Borse di Lusso, Moda

    Le borse Céline Primavera-Estate 2016 esplorano l’eleganza dello stile moderno e la declinano in versione ultra raffinata. Pellami pregiati, canvas e paglia sono modellati a formare degli accessori iper femminili, pensati per tutte quelle donne che amano sfoggiare look davvero chic. Il catalogo di borse Céline si compone di moltissime borse da giorno innovative, caratterizzate da pannelli centrali a contrasto o impunture pastello, e creazioni iconiche del brand che da sempre riscuotono grande successo tra le fashion victim. Scopriamo insieme l’intera collezione di borse Céline estate 2016.

    Le linee essenziali e i volumi netti, rappresentano in ogni settore le principali coordinate estetiche che indicano la strada verso il gusto moderno. Si scorgono anche nell’ambito degli accessori da donna, interpretati da Phoebe Philo, la designer britannica del marchio Céline, attraverso materiali pregiati e soprattutto un design minimalista. E’ questo il leit motiv della nuova collezione di borse Primavera-Estate 2016: le superfici in pelle opaca si tingono di colorazioni evergreen come il bianco, il sabbia, il nero, il blu e il rosso. Queste cromie si stagliano sulle creazioni della maison in color block, definendo con precisione dettagli e pannelli.

    L’appeal raffinato si evince in tutte le proposte, a partire da quelle dedicate al look da giorno femminile. Troviamo in primis tote in verde e nero con manico a contrasto, shopping bags dalle tonalità vibranti con piccole frange e versioni tinta unita con manico bicolor. Tornano a caratterizzare la linea estiva, i modelli icona che abbiamo visto già nella collezione di borse Céline Autunno-Inverno 2015-2016: parliamo delle Luggage bag, distinte dal design con alette laterali, spesso in tonalità differenti rispetto alla superficie frontale. Il catalogo annovera anche modelli tricolor e con impunture pastello su fondo bianco.

    Tra le borse Céline della Primavera-Estate 2016 riconosciamo pure molte tracolle in pelle opaca, con patta e chiusura in metallo dorato, oltre a clutch in cuoio e rettile perfette per la sera, tra le più belle creazioni da donna per la prossima stagione! Qui, le tonalità spaziano dal viola al marrone chiaro, passando per il verde, declinato in tutte le sue sfumature, dal più chiaro a quello scuro.

    Per conoscere l’intero catalogo di borse Céline Primavera-Estate 2016, vi suggeriamo di sfogliare la gallery correlata. A voi quale modello piace di più?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI