Borse Chanel Autunno-Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]

Borse Chanel Autunno-Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]

Borse Chanel Autunno-inverno 2014-2015: vi presentiamo la nuova collezione della maison

da in Borse di Lusso, Chanel, Chanel borse, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Borse Chanel Autunno-Inverno 2014-2015: vi presentiamo la nuova collezione. Per la stagione fredda, la maison propone un catalogo molto ricco, composto di modelli multicolor ed eccentrici. La collezione comprende interpretazioni fashion di oggetti simbolo come il lucchetto, oltre a borse insaccate destinate a stupire, lasciando a bocca aperta tutte le appassionate di moda. Lo stilista Karl Lagerfeld strizza l’occhio al mondo consumismo e porta in passerella clutch dalle tonalità pastello, inserite in cesti per la spesa glamour, mini bags che sembrano avvolte in confezioni alimentari trasparenti, accanto a modelli più classici, tote, tracolle, handbags e shoulderbags. Vediamo nel dettaglio la collezione di borse Chanel per l’Autunno-Inverno 2014-2015.

    L’estro dello stilista Karl Lagerfeld ha superato davvero ogni aspettativa con la nuova collezione di borse Chanel. I modelli eccentrici hanno lasciato di stucco tante fashion addicted. Sin dalla prima apparizione, avvenuta in occasione della Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2014-2015, la collezione Chanel ha stupito tutti con le borse inserite nei cesti per la spesa e la rivisitazione delle celebri 2.55, insaccate come dei prodotti alimentari. Tra i modelli più estrosi, non possiamo non citare le borse a tracolla che evocano nella forma e nell’aspetto le caratteristiche confezioni del latte. Il genio dello stilista si intuisce anche nella scritta ironica posta sulla superficie: “Lait de Coco“.

    Accanto alle borse più eccentriche, la griffe Chanel non rinuncia alle proposte classiche come le shoppers nere dalla forma squadrata con motivi decorativi di tipo lineare; le graziose clutch in nuances pastello e fluo; le tracolle in lana o tweed multicolor, con catenella e manico unico in metallo.

    Nella collezione trovano largo spazio le mini bags in versione trapuntata, in tinta unita o bicolor, presenti anche nel catalogo di borse 2014 del brand.

    Per la stagione fredda, Chanel propone anche modelli in pelliccia colorata con logo N° 5 lungo la patta. Particolarmente graziose le tracolle beige o nere arricchite da perline bianche.

    La palette cromatica del nuovo catalogo spazia dai toni più scuri alle nuances pastello del verde e dell’arancio, scelte anche da Prada per le borse della stagione invernale. Volete scoprire tutti i modelli proposti da Chanel per l’Autunno-Inverno 2014-2015? Vi invitiamo a a sfogliate la nostra gallery per conoscere la collezione completa del brand. Voi quale preferite?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoChanelChanel borseModa Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI