Borse Chanel Autunno-Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]

Borse Chanel Autunno-Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]

La collezione di borse Chanel Autunno-Inverno 2015-2016 è pronta a colpire dritto al cuore delle donne grazie a modelli sofisticati ed elegantissimi, tutti da scoprire!

da in Borse di Lusso, Chanel, Chanel borse, Moda
Ultimo aggiornamento:

    L’eleganza delle borse Chanel Autunno-Inverno 2015-2016 è destinata a catturare l’attenzione e i cuori di tutte le fashion addicted! In vista della prossima stagione fredda, la maison francese sceglie di rispolverare alcuni must have della moda, per interpretarli in chiave nuova e moderna. Borse da giorno e da sera mostrano un fascino fuori dal comune ma appaiono sempre sofisticate, in pieno rispetto dello stile del marchio. Fra contrasti cromatici e materici, prende forma la nuova collezione di borse Chanel Autunno-Inverno 2015-2016 che vi presentiamo nel dettaglio.

    Non è ancora terminata l’estate che Chanel rivela già i modelli di punta della sua collezione di borse. Le creazioni che ci accompagneranno durante la stagione fredda, si distinguono per tessuti pregiati e dettagli fashion assolutamente imperdibili! Ecco che l’outfit da giorno diventerà ultra chic con i bauletti matelassè in nero e blu, i modelli perfetti per andare a lavoro o uscire con le amiche. Pratiche e glam anche le crossbody in tinta unita con profili a contrasto mentre gli zaini in lana sui toni del nero e del rosso sono i modelli perfetti per completare il look invernale con pullover o mantella dello stesso tessuto.

    E’ con le borse da sera che Chanel sfodera le sue armi migliori. Nella collezione per l’Autunno-Inverno 2015-2016, Karl Lagerfeld inserisce eleganti mini bags in black & white, caratterizzate da motivi a zig zag che si ripetono identici sull’intera superficie.

    I pattern bicolor decorano anche le clutch della maison, impreziosite da logo gioiello con doppia C oppure semplicemente in metallo. La linea si compone anche di raffinati modelli combinati, con superficie in pelle opaca e dall’effetto trapuntato oppure in denim come nella collezione bags Primavera-Estate 2015 della maison.

    I modelli più chic delle borse Chanel per l’Autunno-Inverno 2015-2016 sono senza dubbio le minaudiere, proposte in tantissime versioni e tutte quante glam! Vi segnaliamo, in particolare, le versioni con superficie ad effetto mosaico sui toni dell’azzurro e del nero, le creazioni dorate e i modelli gioiello impreziositi da perle e cristalli, come nelle borse Chanel per l’Autunno-Inverno 2014-2015.

    Cosa ne pensate delle nuove creazioni firmate Karl Lagerfeld? Non perdetevi la nostra gallery con tutti i modelli Chanel Autunno-Inverno 2015-2016. Quale creazione vi piacerebbe indossare?

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoChanelChanel borseModa Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI