Speciale Natale

Borse Chanel Primavera-Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]

Borse Chanel Primavera-Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]

La collezione di borse Chanel per la Primavera-Estate 2015 punta a stupire tutte le fashion addicted attraverso forme nuove e originali. Karl Lagerfeld si ispira ai capi iconici della maison senza dimenticare i modelli di borse evergreen!

da in Borse di Lusso, Chanel, Chanel borse, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Chanel per la Primavera-Estate 2015 si preannuncia all’insegna del femminismo! L’originalità che contraddistingue da sempre le creazioni del brand, tocca ancora una volta le vette più alte dell’estro di Karl Lagerfeld e ci regala un ampio ventaglio di bags multicolor, arricchite da fiori e motivi a contrasto. Tra applicazioni di camelie e scritte che inneggiano a Chanel n.5, la top model Gisele Bundchen, testimonial della nuova campagna Primavera/Estate 2015, porta in alto la bandiera del Kaiser, sfilando a piedi nudi lungo le strade di Saint Germain-des-Prés e in riva alla Senna.

    Karl Lagerfeld non è nuovo a collezioni stupefacenti, in grado di far parlare di sé anche dopo molti anni. Se da un lato i modelli della linea di borse Autunno-Inverno 2014-2015 del marchio, dedicata ai prodotti disponibili in supermercato, sono ancora indelebili nei nostri ricordi, dall’altro, siamo sicure che anche la nuova linea di accessori non mancherà di conquistare i gusti delle più incallite fashion victim. Il Kaiser ricorre a vesti nuove ed estrose che si stagliano su borse originali, modelli che invitano ad unirci al corteo in rosa che celebra la donna moderna e i suoi diritti.

    La top model Gisele Bundchen fa da apri fila alla marcia femminile, una sfilata di donne chiamate a indossare accessori innovativi che richiamano le iconiche giacche in tweed della maison. Fra dettagli eccentrici e cinghie delle handbags che evocano le maniche dei capi, il catalogo di borse della Primavera-Estate 2015 si compone di creazioni destinate a lasciare il segno nella storia della moda by Chanel. Torna la Flap Classic con frasi femministe che celebrano il profumo Chanel N.5 o le camelie del brand, il fiore impresso anche sui cosmetici della collezione primaverile 2015.

    Non passano inosservate le mini bags in denim e i modelli rossi con chiusura superiore e logo della griffe sulla parte centrale. A queste creazioni si affiancano alcuni evergreen come le tracolle in tinta unita dall’effetto trapuntato, le shopper in tela e le clutch pitonate. I bauletti, uno dei modelli più amati dalle donne, è interpretato in versione casual con superficie in denim e logo centrale del marchio.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Chanel 2015? Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutti i modelli proposti dal brand per la stagione calda ormai alle porte!

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoChanelChanel borseModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI