Borse Chanel Primavera-Estate 2016: la nuova collezione [FOTO]

Borse Chanel Primavera-Estate 2016: la nuova collezione [FOTO]

Eleganti e multicolor, le borse Chanel Primavera-Estate 2016 promettono di conquistare molti cuori femminili! La nuova collezione di Karl Lagerfeld è all'insegna dello stile!

da in Borse di Lusso, Chanel, Chanel borse, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Chanel Primavera-Estate 2016 saluta l’arrivo della stagione calda, con l’introduzione di cromie accese e trame accattivanti. Nella location del Grand Palais di Parigi, sulle passerelle coperte dalle ampie volte in vetro, hanno sfilato le modelle di Karl Lagerfeld, indossando le ultime creazioni dello stilista. Fra look che omaggiavano in tutto e per tutto i tailleur delle hostess, nello spettacolo della Chanel airlines, il tema scelto per la Primavera-Estate 2016, anche le borse della maison hanno catturato l’attenzione. Piccole e preziose oppure maxi e traforate, la nuova stagione si preannuncia all’insegna dello stile!

    Che Chanel faccia parlare di sè ad ogni collezione, è ormai noto. Dopo il supermercato, il casinò e la manifestazione sessantottina della linea di borse Primavera-Estate 2015, il genio creativo di Lagerfel sceglie di condurci direttamente in aeroporto. Nel percorso per imbarcarsi, non a caso, verso il Gate N°5, le modelle portano in passerella le nuove creazioni della griffe. A farla da padrone in questa collezione di borse Chanel 2016 sono in primo luogo le trame. Mix di righe e disegni geometrici, decorano le superfici delle nuove borse, declinate prevalentemente in rosso, nero, blu e bianco. Stavolta, però, non basta indossare un solo accessorio. Dalle passerelle parigine dell’Haute Couture, lo stilista lancia il trend del multi-bags: in un solo look, vengono sovrapposte tracolle, mini bags e trolley.

    Il catalogo di borse Chanel Primavera-Estate 2016 accoglie anche modelli sofisticati in tinta unita, realizzati con materiali diversi.

    Prendono forma shoppers pastello dalla decorazione a traforo, modelli con lavorazione martellata e tipologie matelassè dalle tinte accese. Il rosso è ampiamente interpretato nella nuova collezione, anche nelle sue sfumature più scure come vinaccio e borgogna.

    Per il look da sera, la maison suggerisce eleganti minaudiere in plexiglass, ottone e vetro, dalla forma squadrata con l’immagine di Coco sulla parte frontale. Le donne dal gusto più classico possono contare sui bauletti combinati della linea Cruise, sulle raffinate pochette con strass in metallo e sulle borse in denim, interamente ricoperte da strass multicolor. Cosa ne pensate della nuova collezione Chanel 2016? Se volete conoscere nel dettaglio tutte le proposte della maison, sfogliate la nostra gallery. Quale modello vorreste?

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoChanelChanel borseModa Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI