Speciale Natale

Borse Chloè Autunno-Inverno 2016-2017, la nuova collezione [FOTO]

Borse Chloè Autunno-Inverno 2016-2017, la nuova collezione [FOTO]

Elegante e chic, la collezione di borse Chloè Autunno-Inverno 2016-2017 si compone di tracolle, mini e shoulder bags dalle superfici combinate e multicolor.

da in Borse di Lusso, Luxury Shop, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Chloè Autunno-Inverno 2016-2017 comprende moltissime creazioni raffinate. I modelli Faye e Drew sono i grandi protagonisti del catalogo della maison. Mostrano spesso superfici combinate che non solo mixano materiali diversi ma danno vita anche ad abbinamenti cromatici davvero intriganti. Borchie, elementi dorati ed eleganti decorazioni, arricchiscono la linea di accessori della griffe, rendendo le borse Chloè Autunno-Inverno 2016-2017, imperdibili complementi dei look femminili da sfoggiare durante la stagione fredda!

    La moda del periodo invernale, anche questa volta, viene presentata in anticipo dalle più celebri griffe del mondo del fashion. Alcuni modelli che hanno fatto tendenza per lo scorso anno, vengono confermati pure per il 2016. Parliamo, ad esempio, delle handbags in pelle opaca nera. Un vero must di stagione! Chloè lo inserisce nella sua collezione, interpretando in maniera egregia, il perfetto equilibrio fra eleganza raffinata e stile urban. Questo mood, in realtà, attraversa l’intera collezione di borse Chloè, composta anche da modelli le cui superfici, sono ravvivate da elementi in color block dai toni accesi.

    Mini bags, tracolle e shoulder bags della stagione, presentano pannelli in arancio, bordeaux, marrone, cipria e marsala. Si tratta di tipologie in camoscio, generalmente completate da patta di chiusura in pelle opaca.

    Altro modello caratteristico delle borse Chloè Autunno-Inverno 2016-2017, è la versione a tracolla combinata, con parte del frontale in camoscio e parte, invece, in pelle di pitone.

    L’iconica Faye si veste anche di superfici giocate interamente nelle sfumature liquorose del color marsala o in quelle romantiche e delicate della tonalità cipria. Inoltre, la maison rompe gli schemi della moda che vuole l’abbigliamento invernale, declinato soprattutto in colorazioni scure, spingendo, invece, su nuance pastello come il celeste e il verde acqua. Lo vediamo sulle borse Drew della griffe, impreziosite da catena, elementi di chiusura e altri dettagli dorati.

    Inoltre, nel catalogo si annidano anche creazioni che possono essere annoverate fra i modelli più cool dell’Autunno-Inverno 2016-2017, arricchiti con piccole borchie metalliche o decori sottili in corrispondenza dei bordi.

    Siete curiose di conoscere tutti i modelli di borse Chloè per l’Autunno-Inverno 2016-2017? Sfogliate le immagini racchiuse nella nostra fotogallery. Potrete ammirare gli accessori esclusivi della griffe!

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoLuxury ShopModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI