Borse Coccinelle inverno 2014, la collezione della maison e le idee per Natale [FOTO]

Borse Coccinelle inverno 2014, la collezione della maison e le idee per Natale [FOTO]

Le borse Coccinelle per l'inverno 2014, i modelli della maison per l'autunno-inverno adatte per tutti i momenti della giornata, dalle più capienti alle più piccole

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Coccinelle firma la collezione autunno-inverno 2013/2014 con nuovi modelli e idee perfette per il prossimo Natale. La maison è tra le più amate da tutte le donne e anche le star le sfoggiano in diverse occasioni: i modelli della collezione per l’inverno 2014 coprono tutti i momenti della giornata, dal giorno alla sera. Shopping bag, tote, handbag di varie forme e dimensioni, pochette e clucht: e ancora pellami pregiati, lavorazioni accurate e grande attenzione ai dettagli, così come colori alla moda e stampe all’ultimo grido. Le borse Coccinelle diventano un accessorio elegante e glamour da indossare anche nei mesi più freddi.

    Le maison di alta moda hanno proposto modelli diversi, ispirati alla tradizione e alla loro storia, con un occhio alle tendenze della stagione. Tra le borse che non passano mai di moda e che hanno anzi trovato nuovo slancio ci sono le handbags: modelli da portare a mano, di ogni forma e dimensione, con colori classici o fantasie più particolari, semplici o ricche di dettagli.

    Anche la collezione di Coccinelle per l’inverno 2014 presenta moltissimi modelli handbag. Linee verticali e rigide più classiche presentano doppio manico e zip di chiusura, abbinati alla tracolla regolabile. Design pulito e geometrico per i modelli a bauletto che si sviluppano in orizzontale, come i modelli icona della maison con la chiusura centrale impreziosita da profili in metallo argentato.

    Varie le proposte anche a livello di materiale: versione opaca o lucida, pelle stampata con diversi effetti ma anche scamosciata, perfetta per le giornate più fredde.

    I colori guardano alla palette più tradizionale dell’inverno: il nero, il beige e varie nuance di marrone, ma anche il rosso e il blu, con uno sguardo anche al tema della stagione con il modello in stampa animalier.

    Particolari le borse bicolor in cui il blu e il nero si contrappongono per un effetto molto elegante, così come il bianco e il rosso. I due colori sottolineano le linee geometriche nei modelli trapezoidali. Le pochette e le clutch sono perfette per le serate più eleganti: i dettagli pregiati della lavorazione della pelle e le linee classiche le rendono ideali per i look informali, ma possono dare un tocco chic anche all’abbigliamento più casual.

    La selezione per Natale della maison ne propone tre modelli, in pelle stampata con effetto verniciato, in pelle martellata con chiusura a calamita o la tracollina in pelle stampa serpente. Se state cercando un regalo per le prossime feste, date un occhio alla nostra gallery.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI