Borse da viaggio: il lusso di Tumi autunno inverno 2010

Tumi, leader nel settore della valigeria di lusso, lancia la nuova collezione autunno inverno 2010

da , il

    Molti di voi stanno già programmando le vacanze, altri magari a breve partiranno frettolosi di godersi già i primi raggi di sole della stagione. E quale momento migliore per parlare di accessori da viaggio? Oggi vi presento la nuova collezione autunno inverno 2010 di Tumi, marchio americano leader nel settore della valigeria e accessori di lusso. Tumi fu fondata nel 1975 nel New Jersey e oggi è apprezzata in tutto il mondo per l’eleganza, la cura dei dettagli, la funzionalità e gli esclusivi componenti hi-tech delle sue borse di lusso.

    Per i viaggiatori in cerca di leggerezza ma anche di resistenza c’è la linea Vapor, a prova di usura, del tempo e di impatto; presentano tre spessori di policarbonato ABS. Le Tumi Vapor sono disponibili in tre taglie e montate su 4 ruote multidirezionali.

    Innovazioni tecniche e design retro per la gamma di valigie rigide Townhouse che associa una copertura rigida in legno e rifiniture in cuoio applicate a due misure, un vanity case, una cappelliera e una 24ore.

    La linea Weekender in tela di nylon balistico è perfetta per un weekend, ideale come bagaglio a mano. E’ proposta nei colori nero, blu ghiaccio, caffè, mirtillo, ruggine e cioccolato. La rendono più sofisticata le eleganti rifiniture in pelle.

    Voyageur è la linea femminile storica di Tumi, in nylon luminoso, proposta per quest’inverno nei colori blackberry, ruggine, quarzo, blu ghiaccio e pitone nero, a cavallo tra business, tempo libero e viaggio. La valigia a rotelle superleggera è accompagnata da una borsa garment, un porta computer e da vari piccoli accessori, proposti negli stessi colori.

    La linea Villa tende a diventare sempre più la linea lusso e business di Tumi, grazie al suo sofisticato cuoio saffiano declinato per trolley, shopping bag e borse a doppio manico (foderate in nylon e con protezioni rafforzate per il laptop), in nero o rosso. Questa linea si abbina alla piccola marocchineria Capra, in cuoio pitonato cognac o blu ghiaccio.

    Infine, Buckle è la linea più ancorata alle tendenze, grazie al lavoro sui tessuti (flanella, nylon o cuoio) e ai colori carbone, blackberry e nero applicati su tre modelli di borse: shopping bag, borsa a doppio manico e formato bowling .

    Anche gli uomini non hanno che da scegliere. La collezione Alpha Bravo, introdotta per la stagione estiva, si arricchisce con i modelli da viaggio: trolley, borsoni, borse weekend, zaini e trousse. Tonalità del verde e del nero per le borse per il lavoro, da viaggio e per lo sport. Una particolarità: in linea con gli standard di praticità e di design, cari a Tumi, gli zaini possono facilmente trasformarsi in comodi trolley.

    Altra novità sono i nuovi modelli della linea Laredo, la linea 100% in pelle proposta nei colori cognac o nero per gli uomini eleganti. Oltre al nuovo colore cocnac, alle tracolle e alle borse business si aggiungono gli zaini, le borse weekend e le borse ultrapiatte. Ad ognuno il suo bagaglio!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati