Borse di lusso: Bottega Veneta presenta la nuova Dubai Knot

L’esclusivo marchio di pelletteria italiana Bottega Veneta ha realizzato una nuova borsetta in edizione limitata per l’apertura di una nuova boutique a Dubai

da , il

    dubai knot

    Per celebrare l’apertura della nuova boutique del marchio a Dubai, la celebre maison Bottega Veneta ha creato un’edizione limitata di soli 25 esemplari della Knot Stretch bag. L’ esclusiva borsa sarà in vendita esclusivamente presso la nuova boutique del marchio all’interno del lussuoso negozio Mall of the Emirates Fashion Dome. “Siamo entusiasti di aprire all’interno del nuovo Mall of the Emirates Fashion Dome e orgogliosi di aver creato per l’occasione un’edizione esclusiva di uno dei modelli più rappresentativi di Bottega Veneta “ ha dichiarato Tomas Maier, direttore creativo della maison .

    “La Dubai Knot cattura tutta la raffinatezza, l’ottimismo e la fantasia di questa città unica”.

    Bottega Veneta continua ad espandersi in Medio Oriente, non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti la gamma sempre più ampia di prodotti unici e il servizio eccezionale che definiscono il brand”, afferma Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta.

    La nuova Dubai Knot è un’elegante variante del famoso modello Knot di Bottega Veneta, con una forma leggermente più allungata rispetto all’originale, che conferisce alla borsa una silhouette ricercata e femminile.

    La preziosa pochette è realizzata in lucertola, in una lussuosa tonalità di fucsia ed impreziosita agli angoli da raffinati dettagli in argento sterling anticato intrecciato a mano. Dello stesso materiale anche l’iconica chiusura a forma di nodo realizzata a mano. Ogni borsa è numerata e ha all’interno una targhetta in argento che riporta l’incisione “Dubai 2010” e il numero di serie.

    La borsetta sarà presentata in esclusiva presso il nuovo store di Bottega Veneta a Dubai a partire dal 20 ottobre, ma è già possibile prenotarla presso il punto vendita.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati