Borse di lusso, clutch in pitone Alexander McQueen

Borse di lusso, clutch in pitone Alexander McQueen

La borsa Alexander McQueen si chiama Knuckle Duster metallic python clutch, è una bellissima creazione che fa parte della collezione primavera estate 2010, p una clutch piccola e rigida caratterizzata dalla chiusura con gli anellini per le dita con i teschi

da in Accessori, Alexander McQueen, Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Alexander McQueen è uno stilista fantastico che purtroppo ci ha lasciati qualche mese fa, si è suicidato pochi giorni prima dell’inizio delle sfilate autunno inverno 2010 2011 circa 2 mesi fa. Anche se lui non c’è più le sue collezioni continuano ad essere vendute, almeno quelle che è arrivato a realizzare, oggi vediamo una borsetta della collezione primavera estate 2010, una borsa lussuosa e bellissima in pelle di pitone color oro effetto invecchiato, un accessorio che già adesso vale moltissimo ma che essendo una delle ultime creazioni di Alexander McQueen il suo valore continuerà a crescere nel corso degli anni.

    La borsa Alexander McQueen si chiama Knuckle Duster metallic python clutch, è una bellissima creazione che fa parte della collezione primavera estate 2010, una clutch piccola e rigida caratterizzata dalla chiusura con gli anellini per le dita con i teschi.

    La chiusura con i teschi è un pò un segno distintivo per Alexander McQueen che ha declinato questo tipo di borsa in tanti modi diversi a cui si aggiunge questa preziosa versione in pitone color oro e decorata con swarovski, pietre preziose e rubini.

    La borsa Alexander McQueen potrà essere vostra al prezzo di 1,569 euro, considerate che oltre ad essere una borsa e preziosa il suo valore è inestimabile proprio per la prematura dipartita dello stilista.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlexander McQueenBorse di LussoModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI