Borse di lusso: è in coccodrillo fucsia quella di Nancy Gonzalez

Borse di lusso: è in coccodrillo fucsia quella di Nancy Gonzalez

La Crocodile Long Clutch è una bellissima clutch firmata Nancy Gonzalez realizzata in pregiato pellame di coccodrillo color fucsia e costa 1200 euro

da in Accessori, Borse di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    borsa 00

    La Crocodile Long Clutch è una borsa di lusso realizzata da Nancy Gonzalez, celebre stilista americana, per la primavera estate. La particolarità di questa pochette di lusso è nel pregiato materiale utilizzato, il coccodrillo: il pregiato pellame è stato tinto in una squillante tonalità fucsia che rende così il prezioso accessorio ancora più particolare e vibrante. La clutch è in vendita a 1200 euro.

    Nancy Gonzalez è una stilista americana famosa per le sue borse, creazioni sfoggiate dalle star di Hollywood e realizzate tutte in pregiato coccodrillo che ne fanno così lievitare il prezzo assicurandone però l’esclusività. Tra queste c’è la clutch della nuova collezione, la Crocodile Long Cluth; si tratta di una pochette realizzata nel pregiato materiale, dalla forma longitudinale e dalla bellissima tonalità del fucsia acceso.

    Il modello, nonostante il colore, è però molto semplice, non esistono infatti cinghie o dettagli, è di forma rettangolare che sottolinea la signorilità della borsa stessa ma anche la sua particolarità. A completare il lusso del modello l’interno, completamente scamosciato, tono su tono. Il costo di questa bellissima clutch primaverile è di 1200 euro.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI